Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung wallet

(Argomento creato il giorno: 04-08-2023 01:28 PM)
587 Visualizzazioni
whitemoth
Explorer
Opzioni
Salve community 

Volevo sapere se pure voi avete problemi con samsung wallet, da quando ho acquistato samsung galaxy s23 ultra ( qualche giorno fa), riscontro sempre il solito problema (segnalato all'assistenza samsung)

image

0 Likes
14 Risposte
DVD08
Navigator
Opzioni
Ciao, io la uso su un A52 4G e per me funziona benissimo, fino ad ora l'ho utilizzata solo con le carte fedeltà, ma oggi ho aggiunto una carta di pagamento ma devo testarla ancora
whitemoth
Explorer
Opzioni
Bene, probabilmente c'è qualche bug o problema sul mio, perché ho usato sia wifi che connessione dati, ma nulla, ho pure svuotato la cache e cancellato i dati dell'applicazione ma il risultato non cambia
0 Likes
George_S23ULTRA
Voyager
Opzioni
Ciao!

Mi sembra davvero strano che ti stia dando problemi, io utilizzo Samsung Wallet e di conseguenza Samsung Pay per pagare direttamente con lo smartphone/smartwatch.

Utilizzo sia le carte di pagamento che le carte fedeltà e non mi ha mai dato problemi.

Hai provato a verificare la disponibilità degli aggiornamenti?
whitemoth
Explorer
Opzioni
Si, pure dopo l'ultimo aggiornamento di samsung wallet presenta il solito problema,
Appena do l'autorizzazione del telefono e dei contatti, esce quella scritta
George_S23ULTRA
Voyager
Opzioni
Allora potrebbe essere un bug, comunque io ho appena controllato gli aggiornamenti e ho eseguito quello per Samsung Wallet😅😅

Suppongo sia quello appena rilasciato.
0 Likes
whitemoth
Explorer
Opzioni
Ho provato ad installare l'applicazione da play store e mi esce questo messaggio Screenshot_20230804_152622_Samsung Pay.jpg
0 Likes
George_S23ULTRA
Voyager
Opzioni
Questo è davvero strano, ti consiglio di rivolgerti all'assistenza clienti per scoprire cosa c'è che non va.

Puoi farlo attraverso questo link:
https://www.samsung.com/it/support/livechat/
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Sei sicuro che il tuo smartphone sia per il mercato italiano? Contatta il supporto Samsung, fornisci loro, e solo a loro, il codice IMEI del tuo smartphone e chiedi una verifica.
0 Likes
whitemoth
Explorer
Opzioni
Grazie, per il link 🍻