Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Wallet

(Argomento creato il giorno: 12-10-2022 05:05 PM)
828 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

FortuCata77
Explorer
Opzioni
Salve,con la presente volevo sapere come mai con la mia carta ing direct non posso fare pagamenti,cioè non l'accetta, mi è stato imposto, x usare samsung pass ,di impostare come prioritario il pagamento tramite wallet,cosa che non funziona a differenza del google play.
Come posso e devo fare ??
Grazie.
0 Likes
15 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao, per poter procedere il problema, vorrei analizzare il nome della banca e lo inserisci nel sito Samsung Pay (https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/) dove c'è "scopri se la tua banca è abilitata" quasi in fondo alla pagina
0 Likes
FortuCata77
Explorer
Opzioni
Ing direct,ho provato svariate volte,anche a mio fratello cn apple nn l'accetta....
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ma Ing Direct non è la filiale con il logo del leone???
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Non supportato da Samsung Wallet ancora... Mi dispiace
0 Likes
FortuCata77
Explorer
Opzioni
Esatto.....spero ci siano provvedimenti al più presto,ma nel frattempo cm posso e devo,x poter usare samsung pass x le password e allo stesso tempo pagare cn google play??!!
Grazie anticipatamente. ✌️
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao FortuCata77,

confermo anzitutto quanto già anticipato da Mael_Schneider: non sono ancora presenti partnership con la banca ING Direct.

Relativamente al sistema di pagamento predefinito, vorrei che verificassi sul tuo dispositivo (a proposito, di quale si tratta concretamente?) se disponi di questi passaggi:

- Impostazioni
- Connessioni
- NFC e pagamenti contactless
- Pagamenti contactless

Da questa ultima sezione, dovresti poter vedere sia Samsung Pay, sia Google Pay e selezionarli di conseguenza.

Ci fai sapere? Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
FortuCata77
Explorer
Opzioni
Diciamo che avrei già risolto,eliminando la carta da samsung pay,in automatico aprendo wellet di google mi ha chiesto se volevo impostarla cm prioritaria,ma ad ora ancora nn la provo,ma già mi funzionava,l'unica pecca che ho riscontrato è che se ho bisogno di vedere una password, nn me la fa vedere xche mi fa sempre la richiesta x impostare il pagamento di samsung cm prioritario,posso vederlo solo tramite tastiera ,purtroppo
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @FortuCata77,

per aprire e utilizzare Samsung Wallet è necessario impostare Samsung Pay come metodo di pagamento, potrai attivare questa opzione tramite le voci guida o le indicazioni fornite dal collega Expert Michele_P.

Giusto per chiarezza, quando apri l'applicazione Samsung Pass ti viene richiesto di impostare Samsung Pay come metodo di pagamento?

Fammi sapere! 

Ciao 😊.

Sergio
Samsung Community Expert

FortuCata77
Explorer
Opzioni
Si bravo ,mi chiede di impostare definitivo o nn usare, ma se clicco su nn usare si chiude la pagina e trova a quella precedente,quindi ripeto tramite pagina dati biometrici ecc nn posso visualizzare samsung pass x le password e logicamenete il resto.
0 Likes