in data 31-07-2023 10:01 AM
Buongiorno a tutti.
Ho dovuto resettare Samsung Wallet per un problema sul sensore fingerprint.
Fino a quel momento tutto funzionava perfettamente.
Ora non riesco più a registrare la carta NEXI e mi continua a dire "Le informazioni sulla carta non sono valide. Riprovate."
Ho ripetuto più volte la registrazione e alla fine la carta mi è andata in blocco per troppi tentativi.
Ora la ho fatta resettare da NEXI ma continua a dire "Le informazioni sulla carta non sono valide. Riprovate."
Ho provato a fare pulizia della cache e dei dati dell'APP ma non cambia nulla.
Il telefono è un Samsung S9 con tutto il software aggiornato all'ultima release inclusa la APP di Samsung Wallet.
La carta si registra correttamente su NEXI PAY.
Non so più cosa fare.
in data 17-10-2023 03:14 PM
Ciao Makid,
al fine di aiutarti in modo preciso, potresti dirci cosa accade nel tuo caso specifico quando quando provi a registrare la carta Nexi su Samsung Wallet? Anche nel tuo caso, ti viene indicato che i dati della carta non sono corretti?
Hai avuto modo di provare se le difficoltà si presentano solo con la carta Nexi o anche con eventuali ulteriori carte di debito o di fedeltà in tuo possesso?
In attesa di maggiori dettagli sulla situazione precisa che stai riscontrando, proviamo ad escludere un momentaneo inconveniente su Samsung Wallet: a tal fine, potrai cancellare i dati dell'app nel seguente modo ⬇️
Tale procedura comporterà la semplice cancellazione di alcuni file temporanei legati all'app che, se corrotti, possono causare un'instabilità nel funzionamento della stessa.
Facci sapere.
Ciao!
in data 20-10-2023 12:37 AM