Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Wallet non funziona

(Argomento creato il giorno: 09-07-2022 09:19 AM)
2516 Visualizzazioni
piero1962
Explorer
Opzioni
Buongiorno, ho un A52s 5G e dopo l'ultimo aggiornamento di Samsung Wallet mi è impossibile accedere all'applicazione tramite icona:

image
Ho già provato a riavviare e il numero messo a disposizione è inesistente.
Riesco solo ad accedere tramite accesso rapido dalla schermata home, cosa che non ha senso dato che è un'opzione facoltativa: se non ce l'avessi come dovrei accedere? 
Più che altro è per poter vedere le password, visto che hanno messo tutto in uno... Oltre al fatto che non riesco a far funzionare le carte quindi alla fine ho "perso" samsung pass 
0 Likes
12 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

cancella i dati di Samsung Wallet e prova a riconfigurarlo, vedi se risolvi.

Impostazioni, Applicazioni, Samsung Wallet, Memoria Archviazione, Cancella Dati.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
piero1962
Explorer
Opzioni
Ma facendo così non rischio di perdere password e tutto?
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Le carte le puoi sempre importare di nuovo dal tuo Account Samsung.

Mentre se è attiva la sincronizzazione per Samsung Pass (Impostazioni, Samsung Account, Samsung Cloud, Samsung Pass --> ON), la stessa cosa vale per le password e le informazioni personali di accesso.

A presto.

0 Likes
piero1962
Explorer
Opzioni
Una volta cancellati i dati le carte vengono quindi importate in automatico o deve esserci attivata la sincronizzazione come per le password?
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ti viene fuori un simbolo nel menù delle carte di pagamento che ti avvisa che erano registrate delle carte e ti chiede se le vuoi importare.

A quel punto ti verrà chiesto se le vuoi importare e per ogni carta ti verrà chiesto di fare di nuovo l'attivazione (quindi tieni a portata di mano le carte fisiche che ti verrà chiesto uno dei quattro gruppi di codici).

A presto.

0 Likes
piero1962
Explorer
Opzioni
Non mi è uscito nulla e ora non riesco più a inserire le carte
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Che errore ti da?

A presto.

0 Likes
piero1962
Explorer
Opzioni
Niente di specifico, mi rimandava alla banca, che a sua volta mi diceva che era impossibile effettuare l'operazione, mi rimandava all'applicazione che mi cercava il codice di 3 cifre come se fosse una postepay ma essendo un bancomat non ha questo codice. Allora ho ricancellato ideati in memoria, recuperato Samsung Pass, disinstallato il programma e reinstallato da zero, senza inglobare Sa.sung pass, poi la carta l'ho aggiunta tramite l'app della mia banca... sembra ok, vedrò quando effettuerò il primo pagamento.
Grazie comunque.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Il bancomat di pagoBancomat necessita della configurazione nell'applicazione della banca emittente, quindi questo è il motivo per il quale ti fa fare questa procedura.

A presto.

0 Likes