Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung wallet non funziona più

(Argomento creato il giorno: 05-11-2023 05:57 PM)
295 Visualizzazioni
Vito1968
Apprentice
Opzioni

Buonasera a tutti avevo questa app sul mio A70 e la utilizzavo regolarmente, da 20 giorni circa a smesso di funzionare, l'ho disinstallata e non mi fa più installare dice che il mio cell non è Compatibile, com'è possibile?

0 Likes
8 Risposte
michele1081
SuperStar
Opzioni
Prova prim a cancellare le cache se no funziona disistalla l app e scarica di nuvo rimetti tutti i dati e vedrai che funziona fammi sapere grazie
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Hai per caso cambiato qualcosa a livello di CSC con programmi non autorizzati?
Saverio Casadidio
Vito1968
Apprentice
Opzioni

Scusa ma ero via con delle persone e non era il caso di smanettare con il cell Ho disinstallato l'app ma adesso non me la fa più installare dice che il mio apparato non è compatibile 

Vito1968
Apprentice
Opzioni

Non saprei co.e farlo e se ho fatto qualcosa come lo verifico 

0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Aspettiamo e vediamo se un membro dello staff può aiutarti se no prova a chiamare il centro assistenza com ultimamente ho notato che ci sono problemi con Il collegamento al server non so se centra ma anche entrando qui e cercando un nuvo aggiornato ci sono problemi
0 Likes
Vito1968
Apprentice
Opzioni

Ok grazie 

0 Likes
Vito1968
Apprentice
Opzioni

Verificato il csc è a posto 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Vito1968,

dato che riuscivi ad utilizzare Samsung Wallet in modo corretto, è inusuale che ti venga indicato che il tuo dispositivo non è compatibile.

Al fine di poter avviare delle verifiche, potresti condividere lo screenshot della schermata delle informazioni sul software? Puoi trovarla accedendo al seguente menu:

• Impostazioni
  • Informazioni sul telefono
  • Informazioni software

Ricordi se il mancato funzionamento dell'app è emerso a seguito di azioni particolari? Oppure ha smesso di funzionare in modo del tutto randomico?

Al fine di escludere un'anomalia software momentanea, potresti verificare se riesci ad installare l'app dopo aver avviato lo smartphone in modalità provvisoria? Puoi accedervi seguendo i passaggi indicati in questa guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Quando il telefono si avvierà in modalità provvisoria e vedrai l'apposita scritta nella parte bassa del display, ricorda di disattivare la Modalità Aereo, in quanto si attiva automaticamente: in seguito, prova ad installare Samsung Wallet e verifica se va a buon fine.

Puoi uscire da questa modalità in qualsiasi momento con un semplice riavvio.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes