Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Wallet, mancanza di carte prepagate essenziali

(Argomento creato il giorno: 18-04-2023 10:21 AM)
2474 Visualizzazioni
Fr3d02
Apprentice
Opzioni
Salve, qualcuno sa quando sarà possibile aggiungere carte come YAP, Revolut, HYPE, Skrill, Mooney, e PostePay su Samsung Wallet? Siamo nel 2022 e queste sono tra le prepagate più utilizzate.
Inoltre da quel che ho capito è possibile aggiungere anche PayPal (solo negli USA) sul Wallet,sapete se ci saranno futuri aggiornamenti per avere il servizio in Italia?
#SamsungWallet
12 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Fr3d02, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Samsung Wallet è una novità ancora in evoluzione, e sono fiducioso che si arricchirà presto di nuovi canali di utilizzo.

Al momento non disponiamo di informazioni ufficiali con gli enti descritti. Tieni comunque presente che le partnership sono sempre a due vie, per quanto a Samsung faccia piacere che la rosa di utenza di allarghi.

Se sei un utente di questi sisitemi, ti consiglio di contattare anche il supporto dedicato per avere maggiori ragguagli in merito.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
G62Massimo
Navigator
Opzioni
Puoi richiedere la carta curve, la carta non é altro che un contenitore di carte io ho inserito in essa la mia postepay e così ora é compatibile su Samsung wallet così come saranno compatibili le carte che hai elencato tu nel tuo commento.
Fr3d02
Apprentice
Opzioni
Grazie
0 Likes
sc_sc
First Poster
Opzioni
Dallitalia non riesco a farlo. Mi crasha quando provo ad attivarlo. Tu come hai fatto?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao sc_sc, ti do il benvenuto nella nostra Community!

È possibile che il tuo dispositivo sia originariamente destinato ad un mercato commerciale diverso dal nostro, e vorrei sincerarmene.

Ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.

MP_example.png

Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.

Ti aspetto! Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Elyricca
Student
Opzioni
Buonasera siamo nel 2024 ed ancora samsung pay non accetta Revolut e Wise,mi potete dire se è possibile attivare googleplay anche su un telefono Samsung?
Fr3d02
Apprentice
Opzioni
Google pay si può usare su (quasi?) tutti gli Android quindi non dovresti avere problemi. Personalmente ho attivato samsung pay perché appunto ho un telefono samsung ma sono anche io amareggiato dal fatto che non è compatibile con molte prepagate (quindi mi sono munito di una carta compatibile anche se avrei preferito che yap e revolut fossero compatibili... se non sbaglio in america si può collegare anche paypal a samsung pay. Speriamo che con il passare del tempo il catalogo di carte compatibile venga incrementato🤞)
0 Likes
Elyricca
Student
Opzioni
Grazie per le informazioni,non riesco ad aggiungere in google wallet le carte ,non capisco perché!
0 Likes
BOBÓ13
Apprentice
Opzioni
Ma la carta Wise è utilizzabile su samsung pay?
0 Likes