Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung wallet in francese...o ma tutte a me

(Argomento creato il giorno: 17-11-2023 05:45 PM)
209 Visualizzazioni
matotita31
Pathfinder
Opzioni

Allora essendo che il gestore password di Google fa schifo cioé ti mette le password senza chiedere impronte nulla allora decido di installare il gestore password di Samsung che si installa installando Samsung wallet ora vi salto le ****** che o tirato per farlo andare essendo che per farlo partire devi avere il friware italiano al 100% o dovuto comprare firmware su eBay é finalmente dopo aver speso piú di 700 euro Ve possimo mascara finalmente va ma ovviamente é in fracense se vi chiedete dal galaxy store apparivano le foto in francese ma pensavo che vabbè non avranno fatto la versione italiana comunque dopo aver seguito guide in cinese no non sto scherzando era in cinese riesco a risolvere il bug

0 Likes
7 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Gestore password migliore e sicuro è quello integrato in Microsoft edge. Wallet...non scaricare roba strana per gestire le tue carte.
0 Likes
matotita31
Pathfinder
Opzioni
Be sa almeno il gestore password della stessa azienda di cui uso il telefono
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Ma se non ti piace e dici che fa schifo anche perché non sicura...io ti ho dato l'alternativa.
0 Likes
matotita31
Pathfinder
Opzioni
Si ma da quando o cambiato il firmware non funziona piú nessun altro
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Di che firmware parli
0 Likes
matotita31
Pathfinder
Opzioni
Non so a voi a me per fare andare Samsung wallet o dovuto cambiare il firmware mettendole uno italiano al 100%
0 Likes
matotita31
Pathfinder
Opzioni
L'unico che funziona ancora e Google pay ma io sinceramente mi fa schifo essendo che al momento del pagamento non richiede nessun metodo di verifica
0 Likes