Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero notes non salvate

(Argomento creato il giorno: 18-11-2023 10:02 AM)
452 Visualizzazioni
KhelgarBlack
Student
Opzioni
Buongiorno a tutti,
Ho bisogno del vostro aiuto. Stavo scrivendo un file nelle notes di samsung ma l'applicazione si è chiusa e quella nota non si è salvata. Come posso recuperarla?
Grazie per l'aiuto
0 Likes
5 Risposte
Axel017
Pioneer
Opzioni
Non è recuperabile dato che il file si salva quando esci dalla nota, siccome la app si è bloccata non è recuperabile
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, penso proprio che essendosi chiusa, purtroppo quella nota è persa. In ogni caso, controlla anche di avere abilitato nelle Impostazioni dell'app su Generali, il toogle con scritto "Salva Note Automaticamente "(vedi screenshot), che ti potrà essere utile in altre occasioni. 🙂1700306384122_1700306384105_0.jpg
BettaDN
First Poster
Opzioni
Buonasera ho cancellato l app samsung notes per errore. L'ho installata nuovamente Posso recuperare le precedenti note? Non le trovo da nessuna parte. Grazie a chi avrà voglia di aiutarmi.
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

KhelgarBlack, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

In merito alla tua richiesta, mio malgrado, non posso che confermarti quanto illustrato dai nostri utenti nel corso del thread. 

Ci tengo, inoltre, a suggerirti di seguire l'utilissimo consiglio indicato da MalinoisK9 ed attivare l'opzione Salva note automaticamente, in modo tale da poter recuperare i dati salvati, laddove dovessero verificarsi degli inconvenienti di questo tipo! 😊

BettaDN, ti do il benvenuto nella nostra Community! 

Tieni presente che, qualora le Note siano state preventivamente sincronizzate con il tuo Samsung account o con il tuo account OneNote, sarà possibile recuperarle seguendo questi semplici passaggi: 

• Apri l'app Samsung Notes
  • Tre linee in alto a sinistra 
  • Impostazioni
  • Sincronizza con Samsung Cloud (deve essere attivo)
  • Sincronizza in Microsoft OneNote (deve essere attivo)

A questo punto, potrai visualizzare nuovamente tutte le note precedentemente sincronizzate sul tuo account.

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
KhelgarBlack
Student
Opzioni
Ringrazio tutti per l'aiuto.