in data 12-06-2020 08:00 PM
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di un'informazione tecnica.
Ho diverse registrazioni e memo vocali, registrati con altre app sul mio vecchio modello di telefono, esse sono in formato prevalentemente .3gp.
Ho notato che Samsung utilizza, per la registrazione di memo vocali, il formato .m4a e vorrei importare queste registrazioni in .3gp in modo tale che siano riconosciute dall'app Samsung Voice Recorder (per poterle riprodurre direttamente da quell'app).
Ho tentato la conversione diretta, utilizzando svariati tools online, dei miei file in .3gp, ottenendo però tutti file .m4a riproducibili ma non riconosciuti dall'app Samsung Voice Recorder.
Esiste un formato/procedimento specifico al fine di far riconoscere dall'App Samsung Voice Recorder i miei vecchi .3gp?
in data 15-06-2020 03:58 PM
Ciao Fabio-Gavioli,
è possibile che l'applicazione possa riprodurre esclusivamente i vocali creati da essa stessa. Hai provato a testare la riproduzione di .mp4a creati con Voice Recorder?
Hai provato a cancellare i dati e la cache dell'app? I passaggi sono i seguenti:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Registratore vocale
- Memoria archiviazione
- Cancella dati
Per la riproduzione di vocali creati esternamente, in ogni caso, potrai verificare la disponibilità di applicazioni terze.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.