Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Studio... One UI 6!!

(Argomento creato il giorno: 16-09-2023 06:34 PM)
1096 Visualizzazioni
Opzioni
Nella Beta 3 di One UI 6 hanno aggiunto L'app Samsung Studio... Utile per gli Youtuber con un Samsung per editare i video

Ancora non si sa se verrà aggiunto nei base gamma, se qualcuno ha la Beta può aggiornare alla terza e controllare se è presente!! (solo A34, A54 e S23) 
0 Likes
6 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao calderonestefano,

trattandosi di una versione Beta, quando verrà rilasciata la release ufficiale, alcune funzioni e impostazioni potrebbero essere aggiunte o rimosse in base a quelle che sono le impressioni e feedback ricevuti.

Tieni inoltre presente che, in Italia non è previsto il rilascio della versione Beta e alcune funzionalità potrebbero esser esclusive di paesi esteri.

Attendiamo dunque il rilascio della release ufficiale.

Un saluto,  

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Flasheeee
Apprentice
Opzioni
per aderire all beta 6 e scaricarla,cosa si deve fare?ho s23 ultra
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Flasheeee,

bentornato in Community!

Come indicato in questo e in altri thread che trattano argomenti simili, quello Beta è un programma non previsto per l'Italia.

Per i prodotti del nostro Paese, dunque, non è possibile aderire al programma e scaricare tale versione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Debo71
First Poster
Opzioni
Ciao, ho installato questa app ed ora vorrei disinstallarla ma se la tengo premuta non viene fuori l'opzione ' disinstalla' e se vado nell'elenco delle app neanche compare! Come faccio ad eliminarla? Ho un S21 ultra, se può essere una info utile...1709555818496.jpg
0 Likes
Opzioni
Ciao

È strano. Purtroppo non so dirti perché non ho Samsung Studio supportato

Saluti
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Debo71,

ti do il benvenuto in Community!

Se cerchi l'App per nome dalla barra di ricerca delle App, riesci ad individuarla?

Quando tieni premuto sull'icona, appare solo la voce per disabilitare l'applicazione?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes