Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S8 - Non trovo i dati sincronizzati dell'App Samsung Notes

(Argomento creato il giorno: 10-02-2021 04:13 PM)
185 Visualizzazioni
Lastivo
Student
Opzioni

Salve, sono al mio primo post, spero d'inserirlo nella sezione corretta.

Ho fatto la migrazione da Samsung Cloud a OneDrive alcuni mesi fa e non mi sono accorto che in OneDrive non ci sono le note che sono presenti sullo smartphone compilate tramite l'App Samsung Notes.

In OneDrive trovo una cartella "Documenti" ed una "Immagini" ma non trovo altro.

Consultando dallo smartphone l'App "Samsung Cloud" vedo due sezioni: Samsung Cloud e One Drive.

Dalla prima le applicazioni "Internet Samsung", "Rubrica", "Samsung Notes" e "Samsung Pass" risultano sincronizzate a pochi minuti fa.

Dal secondo posso vedere che l'unica applicazione sincronizzata è "Galleria".

Dove posso trovare le mie note?

Come posso consultarle/modificarle via web)

Cosa sbaglio?

Grazie.

2 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Lastivo 🙂

Quanto stai riscontrando è normale, poichè la sincronizzazione delle Samsung Notes non avviene direttamente con OneDrive di per sé, bensi con uno strumento partner collegato di nome OneNote.

Nella seguente guida trovi tutti i dettagli del caso:

https://support.microsoft.com/it-it/office/sincronizzare-samsung-notes-con-il-feed-di-onenote-581e00...

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Lastivo
Student
Opzioni

Ciao Michele_P, grazie per la risposta.
Ho letto la guida ma, a differenza dell'esperienza descritta, la mia app Samsung Notes, che è la versione 4.2.01.53 installata su Galaxy S8,  non presenta l'opzione "Sincronizza con Microsoft OneNote" ma solo "Sincronizza con Samsung Cloud" ed è attiva.
C'è una soluzione?
Grazie.

0 Likes