Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung pay

(Argomento creato il giorno: 20-01-2022 04:34 PM)
1791 Visualizzazioni
AlessioGTAM
Navigator
Opzioni
Raga ma samsung pay non accetta carte bancoposta fatemi sapere grazie 
0 Likes
13 Risposte
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
No niente carte bancoposta, anche io ho un conto bancoposta e purtroppo non è supportata.
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Se sapessi quante volte l'ho segnalato, inviato email e quant'altro. Anche a poste italiane perché l'accordo si fa in due ,non dipende solo da Samsung
0 Likes
simo1980
Student
Opzioni
No
0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Infatti il problema non è samsung ma poste, perché spingono per farti fare abbonamento postemobile dove c'è il pagamento nfc.
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Che c'entra questo io ho postpay evo 10 euro all'anno, e c'è NFC. E non è supportata da Samsung pay. La utilizzo con Google pay
0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Ma sul tuo telefono che operatore hai? Postemobile?
Postemobile ti da la super sim nfc, chi glielo fa fare di autorizzare le carte bancoposta a samsung pay, se vuoi usare i pagamenti nfc ti devi fare la sim postemobile.
Screenshot_20220120-202748_Chrome.jpg
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
SIM Wind e ho s20 plus, è ho l NFC, sul cellulare, pago sempre con Google pay, basta salvare le carte una volta. Quindi non ho bisogno della SIM con NFC. Ho tutto illimitato a 19 euro non passerei mai a poste. Mi accontento di Google pay per pagare con la postpay
0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Infatti stiamo parlando di cose diverse, si stava parlando di carte bancoposta con samsung pay.
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
E io pure a quello mi riferivo. Che Samsung pay non supporta la carta Postepay perché non c'è un accordo tra Samsung e postpay. Io ho detto che uso la postpay con Google pay sul mio Samsung e tu hai detto che ci vuole per forza una SIM fnc .
0 Likes