Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Pay e Hype

(Argomento creato il giorno: 20-12-2020 10:18 AM)
1738 Visualizzazioni
Cerio02
Voyager
Opzioni
Buongiorno a tutti, leggendo online ho trovato pareri contrastanti per quanto riguarda la compatibilità di Samsung Pay con la carta prepagata Hype. Ho provato anche a collegarla a S Pay ma mi dice "emittente banca non supportato". Vorrei capire se Samsung ha in mente di estendere il supporto, se è un problema del mio smartphone (S20 FE 5g) o altro...
Grazie,
Giacomo
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Purtroppo Hype non è ancora supportato da Spay non è un problema del tuo telefono.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Purtroppo Hype non è ancora supportato da Spay non è un problema del tuo telefono.
TC110
Navigator
Opzioni
Io avevo il tuo stesso problema con YAP e DB Conto Carta, non supportate su Samsung Pay.

Avendo letto di una possibile collaborazione tra Samsung e Curve, ho deciso di attivare quest'ultima e associarle le mie due carte.

Alla fine la collaborazione c'è stata ed io ho associato Curve, un versione gratuita, a Samsung Pay ed ho risolto il problema.

Curve, oltre che con Pay, PayPal e GPay, è anche compatibile con l'applicazione IO per il cashback.

In tal modo potresti bypassare il problema, sempre che possa interessarti, e sfruttare altri vantaggi di Curve.
Pdes553
Explorer
Opzioni
io ho hype ed uso google pay... mi sono sempre trovato molto bene!