Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Pay e Carta Hype

(Argomento creato il giorno: 19-09-2020 11:26 AM)
11190 Visualizzazioni
nucatolo
Voyager
Opzioni
Ciao, trovo indicazioni piuttosto discordanti sulla compatibilità dei servizi in oggetto.
Ho già contattato il team Hype e mi è stata confermata la compatibilità solo su alcuni modelli galaxy. 
Qualcuno ne fa uso? Io ho un galaxy note 10 ma vorrei sfruttare il galaxy watch. 
Sono oramai anni che attendo la compatibilità con la mia banca Widiba, ma visto che nulla si smuove sto cercando qualcosa che mi permetta di pagare col galaxy watch.
Eventualmente mi consigliate qualche carta compatibile a zero spese?

Google pay è molto comodo su smartphone ma io voglio usare il watch

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Ale123
Big Cheese
Opzioni
ciao, si lo uso proprio con Hype (con un S10e). Non so cosa intendono, forse che Samsung Pay è compatibile da S6 in poi, anche perchè appunto io lo uso con S10e

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
12 Risposte
Ale123
Big Cheese
Opzioni
ciao, penso che se la carta è compatibile con Samsun Pay, è compatibile anche con Samsung Pay sul Galaxy Watch
0 Likes
nucatolo
Voyager
Opzioni
ciao grazie. Tu usi Samsung Pay? Perche da Hype mi hanno risposto che è compatibile solo con alcuni modelli (fino a S6). mi sembra un po strano, eppure così mi hanno detto. Vorrei una esperienza diretta
0 Likes
Soluzione
Ale123
Big Cheese
Opzioni
ciao, si lo uso proprio con Hype (con un S10e). Non so cosa intendono, forse che Samsung Pay è compatibile da S6 in poi, anche perchè appunto io lo uso con S10e
0 Likes
nucatolo
Voyager
Opzioni
ok grazie. allora provo a richiederla
Maxi20
Apprentice
Opzioni

Hype non è supportata in Samsung Pay

0 Likes
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Non è compatibile con Galaxy Watch.
In generale non è compatibile (Hype) con nessun modello di smartwatch che supporta Samsung Pay.
0 Likes
nucatolo
Voyager
Opzioni
mannaggia. l ho appena richiesta
0 Likes
Ale123
Big Cheese
Opzioni
mi dispiace, non lo sapevo inizialmente che non fosse compatibile con i Watch (se l hai già richiesta resta comunque un ottima carta, anche se non può, al momento, svolgere le funzioni richieste)
0 Likes
nucatolo
Voyager
Opzioni
per fortuna sono riuscito a disdire la pratica per tempo. Ma c è qualche carta che funziona col galaxy watch?
0 Likes