Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Pass

(Argomento creato il giorno: 03-02-2023 09:02 PM)
270 Visualizzazioni
jiji_bar
Journeyman
Opzioni

Ciao buonasera. Qualcuno sa spiegarmi come funziona la "Verifica in due passaggi" che si può attivare dentro Samsung Pass? E in caso di smarrimento smartphone, nel momento in cui faccio l'accesso al mio account da un altro telefono Samsung, oltre a recuperare le password salvate in cloud dentro samsung pass mi continuerà a generare i codici OTP per la verifica in due passaggi?

2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao 

la verifica in due passaggi è legata direttamente al Samsung Account. 

Puoi trovare tutte la FAQ qui:

https://www.samsung.com/it/support/apps-services/cosa-e-la-verifica-in-due-passaggi/#:~:text=Per%20i....

In caso di smarrimento dello smartphone, sarà necessario reimpostare un nuovo numero di telefono, anche temporaneo, per procedere nuovamente alla generazione dei codici OTP.

All'interno del link trovi tutti i passaggi per poter procedere in maniera corretta.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
jiji_bar
Journeyman
Opzioni
Ciao e grazie per la risposta! Guarda in realtà io non intendevo la verifica in due passaggi del mio account Samsung, ma la verifica in due passaggi che posso attivare da dentro il mio Samsung Wallet in "informazioni di accesso". Dopo che salvo le credenziali di un app o sito nel mio account samsung, mi da anche la possibilità di poter utilizzare Samsung Pass come applicazione per la verifica in due passaggi per quelle app o siti web cui appunto ho attivato l'autenticazione a due fattori.
Dato che non ho trovato da nessun'altra parte informazioni riguardo questa funzione, volevo capire meglio il suo funzionamento. Grazie per l'aiuto!