Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Pass-Wallet

(Argomento creato il giorno: 13-06-2022 10:37 AM)
463 Visualizzazioni
Falcox84
Legend
Opzioni
Leggendo bene l'avviso in un primo momento mi era sfuggita una cosa, in un precedente post qui in community ho scritto che riservo dei dubbi su come funzionerà una volta incorporati Pass e Pay, se rimarrà obbligatorio dover impostare come predefinito Pay anche se non ho carte "registrate" per poter usare Pass. A fine avviso c'è scritto che "chi non vuole che si aggiorni il 16 giugno, dalle impostazioni basta selezionare mai all'aggiornamento automatico"(del galaxy store) È una buona cosa, in modo che chi nutre qualche dubbio può vedere effettivamente come và, per poi decidere se aggiornare o no.

image

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Falcox84, 

non appena Samsung Wallet sarà disponibile, avremo modo di verificare la tua richiesta. 

Escluderei che Samsung Pay debba essere impostata come predefinita per poter utilizzare Samsung Pass, in quanto si tratta comunque di due servizi differenti seppur implementati all'interno della stessa applicazione.

Ad ogni modo, ti confermo che è possibile disattivare gli aggiornamenti automatici per qualsiasi applicazione 🙂 La procedura è la seguente:

• Galaxy Store
  • Menu
  • Impostazioni
  • Aggiornamento automatico app > Mai

In questo modo gli aggiornamenti dovranno essere avviati manualmente. Potrebbe capitare, tuttavia, che per poter funzionare regolarmente le app richiedano di essere aggiornate per implementare le ultime modifiche di sicurezza: in tal caso vedresti l'apposito avviso all'apertura.

Resto a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes