Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android Auto

(Argomento creato il giorno: 13-06-2022 05:08 PM)
331 Visualizzazioni
Members_NnvgVC0
First Poster
Opzioni

Dopo aver utilizzato per anni senza problemi, l'altro giorno il mio smartphone ha smesso di collegarsi con android auto. Testato il cavo con il cellulare di un amico ed ha funzionato, il mio collegandolo risulta come collegato ad una normale presa di ricarica senza darmi possibilità di inserire "trasferimento file" dalle impostazioni usb. Qualcuno riesce ad aiutarmi?

0 Likes
3 Risposte
jagger7
Hotshot
Opzioni
Tranquillo sarà un bug che devono sistemare... ho un note 20 ultra e anche a me succede...pensa a volte non carica neanche in macchina... e ti dirò di più mi drena anche di brutto la batteria... penso che con il prossimo aggiornamento sistemeranno..
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_NnvgVC0, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Da quanto descrivi, sembra che il sistema sia semplicemente andato "in palla", vediamo quindi di riportarlo al corretto funzionamento con una piccola procedura di ordinaria manutenzione software del modulo connettore.

Procedi come segue:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- USBsettings
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati

In seguito, riassocia il dispositivo alla vettura e verifica che sia tutto a posto.

Facci sapere come va, buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Fab20
Explorer
Opzioni
Succede anche a me è credo sia collegatato al fatto che google ha sospeso android auto sui nuovi smartphone. Diventerà un app esclusiva dell'infotainment dell'auto. Ho trovato poco in rete, al momento si può utilizzare google drive assistant ma ad esempio non riesco ad utilizzare waze come navigatore
0 Likes