Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung pass disabilitsto

(Argomento creato il giorno: 09-12-2022 11:39 PM)
261 Visualizzazioni
giirgia
Student
Opzioni
Ciao. Da oggi mi risulta non disponibile samsung pass, evidenzia notifica pss1n2002.
Non posso esportare i dati in samsung wallet. Anche se seguo le procedure per sincronizzare i dati tra le app, in wallet il testo di sincronizzazione con pass mi tisukta "grigio" e non mi fa impostare, pertanto, la sincronizzazione. Inutile dire che in pass ho le mie password e questo mi crea enormi problemi.
0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao giirgia, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Sono spiacente per questo inconveniente e mi dispiace per i disagi.

L'errore che stai riscontrando non dipende dal tuo dispositivo, ma si tratta di una condizione legata espressamente a Samsung Pass.

Vorrei rassicurarti, in quanto l'errore è già stato individuato dai reparti tecnici e a breve sarà rilasciata una nuova versione dell'applicazione. 🙂 Il consiglio, quindi, è verificare periodicamente la disponibilità di aggiornamenti tramite il negozio Galaxy Store.

Grazie per la segnalazione!

Buona giornata

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
manu1973
First Poster
Opzioni
Anchio stesso problema...ma aggiornamento samnsung pass nello stare non trovo nemmeno applicazione
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @manu1973 ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

In merito alla tua segnalazione sarebbe opportuno verificare che tutte le app e i processi di sistema siano aggiornati all'ultima versione software disponibile.

Potrai svolgere questo controllo andando su:

• Galaxy Store
  • Tre linee orizzontali in basso a destra
  • Aggiornamenti

Inoltre, ti consiglio di controllare se il sistema operativo necessita di un nuovo aggiornamento, potrai effettuare questo controllo tramite le impostazioni del dispositivo:

• Impostazioni 
  • Aggiornamenti software

Per completezza d'informazioni ci tengo a confermarti quanto già indicato dalla collega Expert Cornelia_L.

Ulteriormente, ti informo che l'aggiornamento software non viene rilasciato contemporaneamente per tutti i dispositivi, ma viene reso disponibile a scaglioni di IMEI e di brand operatore, senza alcuna cadenza regolare.

Per quanto concerne lo Store cosa riscontri nello specifico? Potresti gentilmente fornirmi maggiori informazioni?

Tienimi aggiornato, a presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes