Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Samsung notes

(Topic created on: 06-11-2021 10:45 PM)
677 Views
risposta
Journeyman
Options

Salve, grazie dell'attenzione.

Utilizzo Samsung notes sia sul tablet che con il cellulare per appunti e schemi, torna molto bene ma ho notato che mancano alcuni punti che altri utenti hanno, ho visto che spesso nei video di youtube le persone hanno più strumenti nella barra, come le figure geometriche semplici e altre due cose dopo la rete che si usa per prendere in esame una scritta.

Ho l'ultima versione in entrambi i dispositivi ma non trovo in nessuno queste cose.. 

Non capisco cosa posso fare per averle.

14 REPLIES 14
risposta
Journeyman
Options
Non capisco perché non dovrebbero esserci, l'ho comprato solo 7 mesi fa, inoltre sono cose abbastanza basilari (le figure geometriche semplici non dovrebbero essere qualcosa di eccelso)
Sono davvero triste, non sono cose essenziali ma mi scoccia perché delle figure geometriche semplici avevo molto bisogno.
giuls11
Troubleshooter
Options
Ho solo ipotizzato dato che non ho quel modello e non ti so dire con certezza. Aspetta che risponda qualcuno con il tab A 🤗
0 Likes
risposta
Journeyman
Options
D'accordo, grazie mille 🙃
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Options
Essendo in modello di fascia bassa, probabile che non abbia tutte le funzioni di quella più alta.
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Options

Ciao risposta, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che le funzionalità di Samsung Notes possono cambiare in base alla versione dell'app e al dispositivo sul quale essa è installata.

Alcune funzioni, ad esempio, sono presenti unicamente sui dispositivi che supportano l'uso della S Pen, in quanto si tratta di comandi pensati espressamente per questo tipo di utilizzo. Credo sia il caso delle funzioni a cui fai riferimento, di cui si parla anche in questa pagina dedicata:

https://www.samsung.com/it/apps/samsung-notes/

Cornelia_M_0-1636293656784.png

Allo stesso modo, la funzione per disegnare le figure geometriche non è presente in tutte le versioni dell'app.

Quanto riscontri è dunque normale.

Ti consiglio comunque di mantenere dispositivi e applicazioni costantemente aggiornati, Samsung Notes è infatti una delle nostre applicazioni preferite ed è costantemente interessata da aggiornamenti importanti 😉

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator