Se oggi augurate Buon Natale a Bixby, lei vi ringrazierà mettendovi anche una bella canzoncina. Grazie Bixby🥰🥰 Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Se oggi augurate Buon Natale a Bixby, lei vi ringrazierà mettendovi anche una bella canzoncina. Grazie Bixby🥰🥰 Visualizza Post |
Salve, Stavo facendo alcuni accertamenti sulla sicurezza del mio Galaxy Note 10 lite per trovarmi pronta in caso di smarrimento. Ho visto,... Visualizza Post Sono riuscita a risolvere disattivando e riattivando la funzione dalle impostazioni, nonostante l'av... Visualizza Post |
Come mai se faccio l'otto così : 8 ) e ci attacco la parentesi al otto diventa così : 😎 provate anche voi !! Bisogna risolvere perché... Visualizza Post Ecco non lo capiscono !! Mi criticano solo !! Visualizza Post |
Ciao a tutti! Vi chiedo un paio di cose, visto che leggendo qua e là non sono riuscito a capire: 1) Ora Samsung Pay supporta Paypal? Lo chiedo... Visualizza Post Green pass su samsung pay no? Su apple si può inserire tutto...anche carte non supportate. Sono pass... Visualizza Post |
Buongiorno, Ormai con Samsung sempre peggio. Ho un ordine da controllare e quando acceso a Samsung shop mi chiede le... Visualizza Post Ciao Droghetto, il codice in questione fa parte della verifica in due passaggi, e dovresti averlo ri... Visualizza Post |
Proporrei di introdurre il pagamento dei temi e delle altre cose in oggetto con il credito Google play, oppure di farne uno analogo di Samsung. Se... Visualizza Post Ciao Matherland, l'ottimizzazione dei processi e dei servizi per una migliore fruibilità è sempre un... Visualizza Post |
Vorrei capire se sono l'unica o se è successo a altri di aver vinto il premio istantaneo sul concorso slitta si natale del 13 dicembre e non... Visualizza Post Mi ricordate cortesemente i tempi di invio del premio? Ricordo 180 gg ma non so se sia per questo co... Visualizza Post |
Le nuove gesture in basso sul samsung internet sono poco morbide e un po dure dovrebbero rendere più fluide e scorrevoli con il rimbalzello quando... Visualizza Post MA NON È BRUTTA PUBBLICITÀ !! SONO CONSIGLI !! BASTA !!! Visualizza Post |
Vorrei che come su siri lo fareste anche voi che ci ricorda dove abbiamo parcheggiato con bixby Visualizza Post Ciao, Invito tutti a proseguire la discussione serenamente, nel rispetto delle norme della Community... Visualizza Post |
Salve. Su samsung members è apparso un banner riguardante la oneui 4 e le principali novità, alla fine della pagina c'è un link che dice scopri... Visualizza Post Ciao a tutti, @bizio79. mich39, sono lieto per il vostro interesse verso i nostri dispositivi e per ... Visualizza Post |
come si partecipa al natale members? Visualizza Post |
Come si fa a bloccare le chiamate a un gruppo creato in rubrica ? Visualizza Post Ciao dafne00, ti do il benvenuto nella nostra Community! Desidero informarti che l'opzione di blocco... Visualizza Post |
Buonasera,avrei l'obbiettivo di prendere entro Natale di prendere un A02s ma vorrei sapere se si può avere Xnox su One UI Core e anche se su... Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento di android 12 su galaxy s21 ho avuto dei problemi 1) Non mi fa aprire link dalle storie su instagram 2)... Visualizza Post Certo! fai il backup dei documenti, foto etc ma non ripristinare eventualmente dal backup le app, in... Visualizza Post |
|
Buongiorno Samsung, ma quando mettete la lista completa di tutti i dispositivi che devono essere aggiornati ad Android 12???? Come avviso nelle... Visualizza Post Penso a gennaio Visualizza Post |
Salve.io utilizzo samsung notes per lo studio ma ogni volta che sbaglio sul premere il pulsante della s pen vengo indirizzato su tutte le note(3... Visualizza Post |
Ma i moderatori ci sono ancora in questa community ?? Non risponde più nessun moderatore !! Come mai ?? Quali sono tutti i moderatori di questa... Visualizza Post Non ho capito , quindi fino adesso non rispondeva più nessun moderatore e da oggi che è lunedì torna... Visualizza Post |
Buonasera, Mi ero accorto, da qualche giorno, che il mio S21 attivava autonomamente il GPS per qualche secondo e non capendone la ragione ho... Visualizza Post Il problema è che non è un errore. Succede anche sull'm51 di mia moglie. Probabilmente altri non se ... Visualizza Post |
Salve, Esiste una impostazione che impedisce di spegnere il telefono (S10e) dalla schermata di blocco? Visualizza Post Ciao nicota, ti do il benvenuto nella nostra Community! 🙂 Desidero informarti che non vi è allo sta... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
214 | |
19 | |
16 |