Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Io ho lo stesso problema con il mio S10e. Tempo fa ho sincronizzato il Samsung calendar con Google calendar per poter consultare gli impegni col... Visualizza Post
Ciao a tutti, non riesco ad aggiungere membri con l'app Smartthings. Mi dice che il paese non coincide con quello del membro che voglio... Visualizza Post
Salve , ho un problema con l'area personale , non mi fa più entrare mi dice che devo inserire la password per ripristinare i dati in area... Visualizza Post
Ciao, sto tentando di aggiungere un nuovo membro tramite l'app Smartthings ma mi segnala un errore in quanto dice che gli utenti non sono dello... Visualizza Post
Sto cercando di liberare spazio nel mio Tab s6 da 128 gb, e ho visto che l'app di Samung Notes occupa circa 18 gb, perchè la ultilizzo per la... Visualizza Post
Tramite telefono ho cercato il nome di una persona su Google. Inoltre,ho cercato il suo nome e visitato i suoi profili sia su Facebook che su... Visualizza Post
Buongiorno,
scrivo qui perchè non so come creare un nuovo post. Sul mio Galaxy Tab S6 Lite Samsung notes non funziona più, o meglio, si chiude... Visualizza Post
Buonasera,qualcuno potrebbe aiutarmi..non riesco più a configurare la mail di Alice sul mio samsung..
Grazie per le eventuali risposte.
Visualizza Post
Sorpresa dopo l'aggiornamento Android 12. La tastiera fa i capricci solo su Facebook. Quando scrivo un commento e mi accorgo che una parola è... Visualizza Post
Salve a tutti, volevo soltanto condividere con voi un piccolissimo problema a livello di interfaccia per quanto riguarda il Galaxy Store.
... Visualizza Post
Salve
gentilmente sapreste dirmi recuperare il pin di sblocco dell area personale Samsung ? Mi dice di accedere all account samsung e poi... Visualizza Post
Buonasera, community e da quando ho fatto il nuovo aggiornamento di Samsung che ho problemi con qualsiasi app che riguardi l'ascolto della... Visualizza Post
Verrà ampliata e nel caso quando la gamma di smartphone con la fotocamera expert raw, per ora solo sui top?
Raggiungerà mai la fascia media?
... Visualizza Post
Quale sarebbe la differenza tra samsung O e samsung FREE?
E perché sul mio dispositivo non è possibile installare samsung O? C'è qualche... Visualizza Post
Ennesimo perfezionamento di Samsung O che introduce in listen dei podcast , ce ne sono moltissimi per tutti i gusti su tutti gli argomenti, facile... Visualizza Post