Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung notes

(Argomento creato il giorno: 14-09-2021 12:21 AM)
4093 Visualizzazioni
Fr3ndy
Journeyman
Opzioni
Chi di voi usa samsung notes?
Io lo uso per lo studio e trovo strano non trovare lo scorrimento nella pagina come se fosse un libro.
Sapete se lo aggiungeranno?
27 Risposte
FedericaDG
Student
Opzioni
Ho comprato oggi il tab s7, non leggo proprio visualizzazione pagina. Posso scorrere verso il basso le pagine e basta
0 Likes
arismile89
Pioneer
Opzioni

che strano.. dovrebbe esserci... vai su galaxy store e vedi se devi fare qualche aggiornamento

0 Likes
FedericaDG
Student
Opzioni
Nessun aggiornamento.
0 Likes
arismile89
Pioneer
Opzioni

mi spiace non ti so dire di più a sto punto, non so se dipende dal modello del tablet o cosa... ma mi sembra molto strano, dovrebbe essere aggiornato

0 Likes
FedericaDG
Student
Opzioni
Me lo fatto scegliere all'inizio ma ora non trovo più l'opzione. Mi puoi riscrivere tutti i passaggi aprendo l'applicazione.?
0 Likes
arismile89
Pioneer
Opzioni

ciao scusami se rispondo ora: per cambiare lo scorrimento delle pagine vai su Samsung Notes: clicca sulle tre linee a sinistra, clicca sulla rotellina, vai su "modello e stile di pagina" e in fondo alla pagina trovi "direzione di scorrimento". Idem se apri una nota: clicca su "modifica",  clicca sui 3 puntini in alto a destra, clicca su "impostazione pagina" e oltre al colore di sfondo ti dovrebbe dare "direzione di scorrimento"

0 Likes
imperiali
First Poster
Opzioni
Come eliminare pagine vuote in ordina pagine da notes
0 Likes
Fcera02
First Poster
Opzioni
Ciao, si possono fare le colonne su samsung note?
0 Likes