Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung notes

(Argomento creato il giorno: 14-09-2021 12:21 AM)
4211 Visualizzazioni
Fr3ndy
Journeyman
Opzioni
Chi di voi usa samsung notes?
Io lo uso per lo studio e trovo strano non trovare lo scorrimento nella pagina come se fosse un libro.
Sapete se lo aggiungeranno?
Ciupparossa
Journeyman
Opzioni
Poter collegare tra loro le pagine sarebbe una cosa molto utile, soprattutto quando si hanno note molto articolate .
FedericaDG
Student
Opzioni
Come si fa ad impostare lo scorrimento orizzontale?
0 Likes
DanVigol86
First Poster
Opzioni
Samsung note foglio orizzontale? Si può impostare?e come? Grazie a chi risponderà.
0 Likes
arismile89
Pioneer
Opzioni

ciao basta cliccare sulle tre righe poi clicchi sulla rotellina delle impostazioni, poi su "modello e stile di pagina" e trovi lo scorrimento che puoi cambiare da verticale a orizzontale

0 Likes
arismile89
Pioneer
Opzioni

ciao basta cliccare sulle tre righe poi clicchi sulla rotellina delle impostazioni, poi su "modello e stile di pagina" e trovi lo scorrimento che puoi cambiare da verticale a orizzontale

0 Likes
FedericaDG
Student
Opzioni
Cliccando su Modello e stile pagina mi da sullo Stile.. Singole Pagine o Pagine a scorrimento infinito
0 Likes
DanVigol86
First Poster
Opzioni
Non lo scorrimento, proprio la pagina. Da verticale a orizzontale. Se no ogni volta devo impostare il blocco scorrimento automatico e non è così comodo
0 Likes
arismile89
Pioneer
Opzioni

ah scusami non avevo capito... sinceramente non la trovo questa impostazione... credo che non ci sia, credo  si adatti automaticamente quando ruoti lo schermo, ma potrei sbagliarmi

0 Likes
arismile89
Pioneer
Opzioni

che dispositivo usi? (io ho tablet s4, e smartphone note 8 e z fold 3 da oggi. Mi funziona su tutti e 3. hai fatto l'aggiornamento? prova così: apri una nota, vai sui 3 puntini, clicca su visualizzazione pagina e ti dovrebbe dare la direzione di scorrimento da selezionare

0 Likes
DanVigol86
First Poster
Opzioni
No purtroppo... rimane verticale se lo giri ed è un vero peccato.
Spero che un sviluppatore possa in qualche maniera in futuro metterci le mani sopra.
0 Likes