Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Notes

(Argomento creato il giorno: 07-11-2020 12:10 PM)
1051 Visualizzazioni
Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
Ciao a tutti, usando l'app mi rendo conto che potrebbe rendere di più se si dotasse di funzioni per la gestione dei PDF ( convertire, ruota, estrai pagine, convertire immagini in pdf e viceversa), sarebbe un'applicazione che farebbe veramente un grandissimo lavoro ed eliminerebbe app di terze parti che per forza di cose dobbiamo installare se vogliamo gestire i pdf, potrebbe essere interessante implementare queste nuove funzioni come estensioni ( come quelle già presenti per il riconoscimento delle forme ad esempio)
2 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

effettivamente quello che descrivi non è presente in Samsung Notes.

Uno dei motivi, per i quali immagino che non siano disponibili queste funzionalità, è che Samsung Notes mira a supportare solamente la possibilità di modifica dei PDF con la S Pen e non gestire i PDF come file a se stanti.

Però delle funzionalità potrebbero essere comunque utili per esempio l'importazione di alcune pagine invece che il PDF nella sua interezza oppure la possibilità di eliminare le pagine già importate, poiché al momento puoi solo modificarne l'ordine od aggiungere ulteriori pagine da altri PDF. Il resto di ciò che hai citato non credo passi sia di interesse dell'applicazione Samsung Notes e quindi implementabile con i prossimi aggiornamenti.

Mi confermi che queste funzionalità non sono ancora disponibili?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
ciao, certo confermo
nel tempo si è evoluta e aggiungere nuove funzionalità la renderebbere secondo me imbattibile e soprattutto di vitale importanza per chi come me ha un Note
0 Likes