in data 22-03-2020 12:18 PM
Buongiorno,
ho creato una nota condivisa correttamente su Samsung Notes, posso scriverla e le altre persone vedono le modifiche sul loro telefono dopo averla aperta, tuttavia loro non possono modificare la nota.
Ho cercato in tutti i modi di rendere la nota modificabile anche da altri, ma non trovo da nessuna parte una sezione in cui posso fare questa cosa.
Sapete dove posso gestire i permessi delle note condivise su Samsung Notes?
Grazie a tutti
04-05-2020 10:18 AM - modificato 04-05-2020 10:19 AM
in data 04-05-2020 06:11 PM
Buongiorno,
non sono riuscito a risolvere il problema e ho smesso di provarci perchè ho utilizzato i fogli di Google, che hanno una gestione della visualizzazione e modifiche più semplice (o almeno individuabile).
In ogni caso le persone interessate hanno tutte lo stesso telefono Samsung s9, e tutte utilizzano l'app samsung notes.
Le note infatti erano visibili, ma non modificabili.
Grazie e buona giornata
in data 18-10-2020 04:40 PM
Ciao Cornelia. ho lo stesso problema. tutti utilizziamo samsung e tutti siamo iscritti a members. solo l'autore riesce a modificare le note condivise.
in data 09-07-2021 11:08 AM
in data 09-07-2021 02:48 PM
Ciao RKL, ti do il benvenuto in Community!
Vorrei informarti che al momento le note condivise prevedono che la modifica possa avvenire solo da parte di chi ha originato il file, ma sarebbe effettivamente utile consentire tale azione anche agli altri partecipanti al gruppo.
Avrò cura di segnalare questa richiesta al nostro reparto di Ricerca e Sviluppo, in modo che possa essere tenuto in considerazione nell'ottica dei futuri aggiornamenti.
Ti chiedo tuttavia di fare altrettanto in modo da massimizzare la visibilità, inviandoci una segnalazione come indicato in questa pratica guida illustrata:
Buona giornata 🙂
in data 20-07-2021 07:53 PM
in data 11-03-2024 12:19 PM