Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Music - Visualizzazione cartelle

(Argomento creato il giorno: 05-02-2023 12:22 PM)
704 Visualizzazioni
luca-dmvr
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti.

Vorrei visualizzare le mie cartelle di musica come vengono visualizzate in archivio, in particolare quelle interne ad altre.

Perchè vengono visualizzate al 1° livello tutte le cartelle anche quelle di 2°...in questo modo la visualizzazione è molto confusionaria.

Faccio un esempio:

Se in archivio ho al 1° livello gli artisti con all'interno n cartelle contenenti i suoi album quindi dentro le sue canzoni al primo livello vedo tutto: cartelle artisti e cartelle album

Io vorrei vedere SOLO le cartelle del 1° livello (Artisti)

Ho provato dalle impostazioni ma non sono riuscito, è possibile ? altrimenti dovrò cambiare riproduttore...
Grazie

3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao luca-dmvr,

benvenuto in Community!

Per inquadrare meglio la situazione e fornirti un supporto più accurato, avrei necessità di poter prendere visione degli screenshot dell'interfaccia che visualizzi.

Hai modo di caricarne alcuni come esempio, in modo da capire come visualizzi le cartelle negli archivi e come vengono invece visualizzate su Samsung Music?

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
luca-dmvr
Apprentice
Opzioni

Ciao Riccardo grazie.

Guarda è semplicissimo: negli screnshot allegati ad esempio la cartella in archivio "ArtistiVariRelax" ne contiene  alcune di cui "Ambient...., Body..., Buddha.. ecc..." Samsung Music mi mostra tutto allo stesso livello e ciò non mi pare intuitivo. Vorrei poter avere lo stesso tipo di visualizzazione degli archivi (come anche in windows,....) 

https://www.flickr.com/photos/197447346@N04/with/52674395311/

Grazie 

0 Likes
luca-dmvr
Apprentice
Opzioni

Ciao Riccardo. 

Quindi ?

Ti ho mandato le info che volevi...

Grazie

0 Likes