Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung MirrorLink 1.1

(Argomento creato il giorno: 18-01-2021 11:14 AM)
4807 Visualizzazioni
Scapi
Apprentice
Opzioni
Salve ho collegato il cell all'auto con il cavetto, mi chiede di scaricare un certificato. Acconsento. Vedo l'avanzamento dello scaricamento ma si ferma e dice " impossibile scaricare il certificato".
C'è forse qualche settaggio da fare nel cellulare?
Ho un samgung galaxy A30s.
Grazie mille a chi mi può aiutare.

6 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Scapi, ti do il benvenuto in Community 🙂

Quanto stai riscontrando è per certi versi normale, dal momento che il servizio Mirrorlink è stato dismesso da qualche mese, come comunicato in questa nota ufficiale.

Ti consiglio pertanto di usufruire del nuovo sistema Android Auto per utilizzare le funzionalità infotainment della tua vettura.

Su questa pagina ufficiale potrai trovare alcuni consigli utili per l'associazione tra telefono ed automobile:

Ti suggerisco anche di disattivare eventuali funzioni di risparmio energetico durante il collegamento, in quanto potrebbero influire negativamente sulla qualità dello stesso. Segui questi semplici passaggi:

- Impostazioni
- Applicazioni 
- Tre puntini in alto a destra 
- Accesso speciale 
- Ottimizzazione batteria 
- Android Auto

Controlla inoltre che l'App non sia inserita nella lista di quelle in sospensione:

- Impostazioni 
- Assistenza dispositivo
- Batteria 
- 3 puntini in alto a destra 
- Applicazioni in modalità di sospensione.

Michele
Samsung Community Moderator

Scapi
Apprentice
Opzioni
Grazie mille. Spero che la mia auto possa connettersi con android auto: è del 2014...
0 Likes
Scapi
Apprentice
Opzioni
Non ho android auro tra le applicazioni. Ho cercato l'app e ne compaiono diverse. Quale sarà la migliore?
0 Likes
Scapi
Apprentice
Opzioni
Ho installato android auto google llc.... non quello per telefonini google
0 Likes
cocco502
First Poster
Opzioni
Il mio Samsung s20 non riesco a collegare con mirrorlink ??
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao cocco502, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Come abbiamo avuto modo di indicare in questo thread, la funzionalità MirrorLink non è più disponibile nei dispositivi Galaxy.

In questo caso, potrai utilizzare l’applicazione Android Auto scaricabile dal Play Store tramite questo link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.projection.gearhead&hl=it&gl=US

Eventualmente, ti suggerisco di visionare anche la guida condivisa in precedenza dal collega, nella quale trovi indicazioni utili in merito al collegamento con il veicolo:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/collegare-un-telefono-galaxy-alla-automobile-con-a...

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia

Samsung Community Expert

0 Likes