Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non esiste un modo "legale/sicuro" per poterlo fare. Potresti provare mediante il "j break"-su IOS si chiama così,non so come si chiama questo processo su android-ma non è sicuro,in quanto potresti riscontrare dei problemi,virus e molti altri! Ma soprattutto la garanzia non varebbe più.
dovresti sospendere le applicazioni che non utilizzi ... così riduci i processi in back ground ... è un modo abbastanza semplice . il software lo fa in automatico per le app che non vengono mai utilizzate ... io manualmente ho disabilitato ... spazio ar ,facebook e tutte le cose di realtà aumentata che non uso ...
non avendo fatto la root intendo ( *a tuo rischio* ) li vai a toccare impostazioni più nel dettaglio ... ma bisogna essere consapevoli delle conseguenze !!
@karimio é l'unico che ha capito la tua domanda, e dato una risposta sensata....ma come lui ti consiglio vivamente di non andare a modificare le impostazioni sull'uso della RAM da parte del s.o. rischi di incasinare il telefono per avere 800 gb di ram libera che probabilmente non ti aiuterebbero a fare di più di quello che fai già ora.