Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Health per S6 edge+

(Argomento creato il giorno: 09-05-2020 09:54 PM)
547 Visualizzazioni
Renzo1
Journeyman
Opzioni

Buonasera, chiedo informazioni riguardo all'applicazione Samsung Health, in quanto, da quando ho eseguito un hard reset, all'apertura dell'app mi compare il seguente messaggio di errore: Accesso Negato. Sono state apportate delle modifiche non autorizzate al telefono. Per ulteriori informazioni contattare il servizio clienti. (0x04#0x11000000069N2130) e poi un "contattaci" e un tasto "OK" che premendolo chiude l'app. Ho già provato a disinstallare l'app e reinstallarla, ad aggiornarla ma niente. L'assistenza, dopo la segnalazione del problema, mi ha mandato una mail invitandomi a provare a premere una sequenza di tasti cosicchè esce un numero da comunicare ma è una simile sequenza che ho utilizzato per fare l'hard reset e sinceramente non mi fido a riprovare anche perche avevo incontrato altri problemi in precedenza. Qualcuno cortesemente mi può suggerire una soluzione alternativa ? Grazie

0 Likes
7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

aprendo anche Samsung Pass o Samsung Pay ti viene dato lo stesso tipo di errore?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Renzo1
Journeyman
Opzioni
Ciao, no non compare sul Samsung Pay e Samsung Pass non lo utilizzo
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Puoi provare ad aprirlo lo stesso Samsung Pass?

A presto.

0 Likes
Renzo1
Journeyman
Opzioni
Scusa, ho appena provato ad aprire S. Pay ed effettivamente da un Errore di connessione e non lo fa aprire. Dice di riprovare piu tardi. Invece S. Pass non lo vedo nella Home, neanche quella secondaria delle app. Però se vado nella lista delle app su impostazioni, c'è.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Per aprire Samsung Pass devi andare su Impostazioni, Dati Biometrici e Sicurezza, Samsung Pass.

A presto.

0 Likes
Renzo1
Journeyman
Opzioni
Ho aperto Samsung Pass, ho aggiornato e si apre senza problemi. Sinceramente non so neanche a cosa serve. Comunque non da problemi. Però Health ancora da il messaggio di errore.
0 Likes
Renzo1
Journeyman
Opzioni
Samsung Pay ancora err. di connesione
0 Likes