Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Finder

(Argomento creato il giorno: 01-10-2024 04:24 PM)
34 Visualizzazioni
skyene
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti,
visto che in Samsung sono maestri nel complicare la vita ai loro utenti, volevo sapere se esiste un'app capace di sostituire il vecchio Finder che hanno deciso di eliminare mesi fa. 
Stavo usando finora un launcher alternativo per ovviare al problema, però non mi piace troppo l'idea. Se esistesse una app sarebbe tutto più facile. 
0 Likes
13 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
La tastiera esce se hai fatto come ti avevo descritto precedentemente selezionando Finder in Home Up! Inoltre quando avrai aperto Finder se premi i 3puntini in alto a destra uscirà un pop up (vedi screenshot) dove potrai "Scegliere le App. in cui Cercare" e impostare le varie funzioni di Finder, ma immagino che lo sapevi già; riguardo l'icona nella Home, non serve se facendo sempre i passaggi che ti indicavo in Home Up, puoi farlo uscire con la tastiera facendo uno swipe dall'alto in basso nella Home! SmartSelect_20240624_193810_One UI Home_1000017072_1719250690.jpg1719251072631.jpg
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@skyene, mi spiace che non abbia apprezzato le ultime modifiche effettuate con l'aggiornamento.

Ad ogni modo, devo confermarti quanto gentilmente consigliato da @MalinoisK9, che ringrazio! 😊

Hai avuto modo di scaricare "Good Lock"?

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
sasy1996
Apprentice
Opzioni
Io ho scaricato goodlook,fatto i passaggi. Ma non funziona.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @sasy1996, è un piacere rivederti in Community! 🙂

Quale modello di dispositivo possiedi e cosa stai cercando di ottenere, con l'uso di Good Lock?

Al momento, con le impostazioni native dei nostri smartphone Galaxy, è possibile fare una ricerca nel dispositivo digitando il nome del contenuto dopo aver aperto la Schermata Applicazioni; basterà cliccare sul campo di ricerca presente nella parte alta della schermata e iniziare a digitare qualcosa. Il sistema mostrerà alcuni suggerimenti, tra cui le app più adatte alla situazione o il collegamento diretto all'archivio, alla galleria ecc.

Se desideri accedere al Finder anche dalla schermata Home, allora dovrai seguire i suggerimenti proposti da MalinoisK9. Sei riuscito a trovare l'impostazione per il Finder, ma non riesci ad abilitarlo dalla schermata Home?

Fammi sapere quali sono le tue necessità, così da poterti suggerire delle alternative. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes