Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Email - Bug "Rispondi a tutti"

(Argomento creato il giorno: 29-10-2022 07:51 AM)
360 Visualizzazioni
stalvatero
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti,
Mi piace molto l'app Samsung Email tanto da preferirla ad Outlook anche per la mia posta aziendale con Microsoft 365. Ma ho notato un bug strano segnalato anche al supporto clienti ma senza vederne ancora la risoluzione. Nello specifico leggendo una email e cliccando su "Rispondi a tutti" l'app aggiunge anche il mio indirizzo tra i destinatari. Di fatto su centinaia di email giornaliere a cui leggo e rispondo (trattandosi di mail aziendali la maggior parte sono a destinatari multipli) mi trovo con la casella di Posta in Arrivo praticamente raddoppiata per effetto delle mail che arrivano da me stesso per colpa di questo bug. Ovviamente la specifica opzione nelle impostazioni è disattivata. Qualcuno ha notato lo stesso problema?
0 Likes
4 Risposte
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
A me non da tale problematica, anzi, facendo rispondi a tutti mi esce la possibilità di spuntare se aggiungermi o no tra i destinatari, quindi una cosa a scelta.. hai provato ad aprire l'app mail, menu laterale, cliccare impostazioni, poi clicchi sulla mail di riferimento tra gli account disponibili, e vedere se in impostazioni account, indirizzo personale in cc/ccn è impostato su nessuno? Nel caso sia su cc o ccn metterlo appunto in nessuno.
Hai già provato a svuotare la cache di tale app, cancellare gli account mail e riregistrarli?
stalvatero
Apprentice
Opzioni
Grazie per la risposta Manu. Si mi ero già accertato che l'opzione a cui ti riferisci fosse impostata su NESSUNO. Credo che nel mio caso il problema è legato al fatto che il indirizzo mail aziendale non corrisponde alla username Office365 per effetto di una transizione negli anni dal vecchio Exchange. L'ho capito perché nelle impostazioni del Server Exchange dell'App mail mi porta utente e mail uguali (nel mio caso nome.cognome@company.com) mentre in realtà la mail è cognome@company.com Credo che questa anomalia faccia si che che quando clicco su Rispondi a tutti, l'App rilevi il mio indirizzo mail tra i destinatari e crede sia un destinatario diverso da me stesso poiché la mail è appunto diversa da quella che l'App ha registrato nel mio caso. Purtroppo nelle impostazioni non c'è modo di modificare la mail ma al massimo solo il server. Aggiungo infine che il problema lo rilevo solo con l'app Mail di Samsung, per questo credo si tratti comunque di un bug
0 Likes
Dimuz
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema e anche nella mia azienda c'è differenza tra username di 365 e indirizzo email.
Questo bug, si ripercuote anche sulla app calendario di Samsung. In quest'ultima app mi vengono rimossi i diritti di modificare gli appuntamenti, come se non fossi il proprietario del calendario.
0 Likes
stalvatero
Apprentice
Opzioni
Confermo anche il problema del calendario. Ahimè sono costretto ad utilizzare altre app
0 Likes