Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Dex Note20 Ultra Windows

(Argomento creato il giorno: 23-02-2021 11:20 PM)
189 Visualizzazioni
simone7918
Pioneer
Opzioni
Ciao,
ho scaricato Samsung Dex sia su Win 10 che su Win 7. Entrambi i PC sono nella stessa rete dello smartphone ma quando avvio Dex, sullo smartphone continua la ricerca (mi trova la TV dove Dex funziona tramite WiFi) e non mi trova i PC, mentre sui PC rimane una schermata raffigurante PC e Smartphone collegati via USB ma con dei punti esclamativi in un cerchio arancione. Ho provato anche ad usare un cavo USB e seguire le FAQ ma non funziona.
Avete suggerimenti?

Grazie
Simone
2 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao simone7918, bentornato nella Community Samsung! 🤝

Attualmente la funzionalità Wireless DeX for PC è supportata ufficialmente soltanto dalla famiglia Galaxy S21, come indicato sul nostro sito web:

https://www.samsung.com/it/apps/samsung-dex/

Nicola_P_0-1614152126264.png

Probabilmente la funzionalità verrà estesa presto anche ad altri modelli, ma al momento non ho elementi per confermarlo. 🙂

In particolare, intendi segnalare che la funzionalità DeX non risulta accessibile, da computer, nemmeno utilizzando il cavo USB fornito nella confezione di vendita del Galaxy?

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

simone7918
Pioneer
Opzioni
Grazie mille per il chiarimento.
Per quanto riguarda il collegamento USB, non ho usato il cavo in dotazione ma un adattatore in quanto il PC non ha USB-C. Potrebbe essere un problema?
Grazie
0 Likes