Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Cloud-One Drive

(Argomento creato il giorno: 07-02-2021 01:14 PM)
296 Visualizzazioni
Davideebr
Student
Opzioni
Salve, come vi state organizzando per la questione che il servizio di Samsung Cloud verrà eliminato?
Sinceramente mi trovavo molto bene, perchè permetteva di backuppare e ripristinare tutto il telefono in modo schematico: impostazioni, calendario, note, contatti, galleria etc...
Ora con la partnership con OneDrive temo che questa "organizzazione" vada persa, e non so come fare...in automatico il telefono mi ha proposto di trasferire i dati della galleria da Samsung Cloud a OneDrive, io ho accettato ma ho visto che dopo il processo le foto sono state aggiunte tutte insieme, perdendo così la suddivisione e le cartelle create.
Poi non capisco come poter trasferire e backuppare appunto le note, il calendario, le impostazioni del telefono con i relativi settaggi, la rubrica etc...cioè se un domani dovessi cambiare telefono e rimanere nell'ecosistema di Samsung io vorrei ritrovare tutto a come è adesso sul mio attuale telefono (S9).
P.s: attualmente da diverse settimane non mi esegue il backup di Samsung Notes sul Samsung Cloud, mi da perennemente il messaggio: "impossibile sincronizzare i dati, riprovare più tardi"..non capisco come fare
3 Risposte
Deb23
Helping Hand
Opzioni
da quello che ho letto in un'altra domanda simile non saranno più disponibili la funzione di archiviazione galleria in Samsung Cloud e Samsung Cloud Drive ma solo su Onedrive però samsung cloud resterà disponibile per il backup dei dispositivi.
per quanto riguarda il problema con il backup di Samsung notes a volte capita anche a me
teodoropiccinni
Student
Opzioni
Contatti: Google Contacts
File e foto: pCloud
https://e.pcloud.com/#page=register&invite=1U7kZO1SmRV
Renny91
Pathfinder
Opzioni
per trasferire i dati ad un futuro telefono samsung basta usare samsung switch, si trasferisce qualsiasi cosa, io l'ho appena fatto fra s9+ ed s21 ultra.
Per il backup hanno già risposto.
Per il problema con samsung notes, prova a inviare degli screenshot per capire dove è il problema. Sicuro di aver inserito bene i dati del tuo samsung account?
0 Likes