Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A12

(Argomento creato il giorno: 26-04-2021 11:23 AM)
1186 Visualizzazioni
Daniele0583
Apprentice
Opzioni

Salve community, ho acquistato un A12 e non trovo più l'app samsung pass che avevo nel precedente A8.

Ho provato a seguire  Dati biometrici/sicurezza ma trovo "Google play procect" e non Samsung Pass.  Idem a cercare "schermata di blocco".

Ho anche chiamato l'assistenza di samsung, senza risultati.

Mi potete aiutare?! Grazie mille.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

Galaxy A12 non supporta Samsung Pass, per questo non lo trovi.

I modelli di Galaxy A 2021 che supportano Samsung Pass sono A42 5G e A52 / A52 5G a salire per esempio.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Per poter riutilizzare le app installate negli altri dispositivi, devi utilizzare lo Store app, per esempio Play Store di Google, alla schermata "le mie app ect", nella voce Raccolta.

Oppure la ritrovi nello Store di Samsung.
Daniele0583
Apprentice
Opzioni

Ciao Ivan, ho tentato anche quello senza risultati. Sia nel Play Store sia nel Galaxy Store. Provato anche a cercarlo ex novo con diverse parole chiave, ma senza risultati.

Cmq son andato a vedere i programmi installati  nel telefono e Knox mi risulta attivo. Infatti non capisco perchè non vedo samsung Pass.

0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Scusa, non lo trovo neanch'io.
Comunque credo che si tratti dello stessa opzione che cerchi. In impostazioni Biometrici, in fondo c'è 'Tipo di blocco schermo.
Stessa schermata impostazioni, All'inizio invece trovi il blocco facciale, e quello digitale.
0 Likes
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

Galaxy A12 non supporta Samsung Pass, per questo non lo trovi.

I modelli di Galaxy A 2021 che supportano Samsung Pass sono A42 5G e A52 / A52 5G a salire per esempio.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Daniele0583
Apprentice
Opzioni

Grazie mille Danitudi971!