Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risoluzione Samsung dex

(Argomento creato il giorno: 23-03-2022 01:25 AM)
573 Visualizzazioni
Valentinovozza
First Poster
Opzioni
Ho un vecchio HP Mini con processore Intel Atom su cui ho installato Windows 10 e Samsung dex. Funziona ma è troppo lento per la risoluzione impostata da dex (Full HD). C'è un modo per ridurre la risoluzione? Magari portarla a 480p? Dalle impostazioni mi risulta bloccato il full HD sia via wifi che tramite cavo. Grazie
0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Valentinovozza, bentornato sulla Community Samsung!

Mio malgrado, ti confermo che Samsung DeX offre la possibilità di impostare le risoluzioni che possono essere supportate dal pc utilizzato: se nel tuo caso la scelta rimane bloccata sul Full HD, non è possibile impostarne una inferiore.

Considera che il pc potrebbe essere lento su DeX non solo per via della risoluzione utilizzata, ma anche perchè, se è datato come indichi, potrebbe non avere tutte le caratteristiche tecniche indispensabili per un funzionamento impeccabile, ossia:

• CPU: processore Intel® Core™ i3 a 2,4 GHz o superiore (consigliato Intel® Core™ i5 a 2,5 GHz o superiore) Qualcomm Snapdragon 8cx o versione successiva
  • Memoria minima (RAM): 4 GB (consigliato 8 GB)
  • Spazio su disco: minimo 500 MB (consigliato)
  • Risoluzione schermo: 1024 × 768, 32 bit o superiore

Ti ricordo, qualora potesse essere per te utile, che Samsung DeX può essere utilizzato anche collegando lo smartphone ad altri sistemi, come per esempio uno Smart TV. Scopri di più:

https://www.samsung.com/it/apps/samsung-dex/

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert