Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Sul mio Galaxi A8 Samsung Wallet è fermo alla versione 5.4.78 del 21.3.2024. L'app e il Galaxi store mi dicono che è installata l'ultima... Visualizza Post |
Salve, sapreste dirmi se un giorno verranno aggiunti i metodi di pagamento postepay e visa? Grazie Visualizza Post Fatti la carta Curve .... Accettata da samsung wallet.... E dopo colleghi a questa la carta che vuoi... Visualizza Post |
È possibile recuperare il pin per una carta in samsung wallet? Visualizza Post |
elimare post Visualizza Post Ciao @embassy81, desideri che questa discussione venga rimossa? Se accedi alla Community da app Sams... Visualizza Post |
Dopo l'ultimo aggiornamento di qualche settimana fa, ogni volta che apro la app mi da questo errore. Ho... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho uno smartwatch Amazfit e una bilancia xiaomi e uso l'app di Zepp ma non riesco a sincronizzare passi e peso su Samsung... Visualizza Post Ciao Giedi, in precedenza ti avevo risposto all'interno del seguente thread: https://eu.community.sa... Visualizza Post |
Salve a tutti! Come posso mantenere i metadati (es: hastag, riconsoscimento delle persone) delle foto in galleria dopo averle spostate in... Visualizza Post Ciao francescobonucci, in merito alla tua richiesta, desideri che i metadati relativi alle immagini ... Visualizza Post |
Salve, ho un problema con samsung wallet, non riesco ad aggiungere la mia carta di buddybank, quando provo a metterla e provo a confermarla tramite... Visualizza Post Ciao, @markinho930, ti do il bentornato in Community! Desidero informarti che, l'unica carta support... Visualizza Post |
App meteo migliorata ma purtroppo non mi è possibile sostituirla con altre app a questo punto più avanzate. Il pianeta Terra è circondato... Visualizza Post Ciao Reguess, ti confermo che l'app Meteo, presente di default nel dispositivo, attualmente, non for... Visualizza Post |
Ciao Community, e una mattina di... Visualizza Post |
... Visualizza Post Di niente @Veronica_F, è sempre un grandissimo piacere partecipare in Community! 🤝🏻 Ciao! 🤗 Visualizza Post |
Salve, ho un samsung a34 nuovo da 2 gg...ho.passsto account e dati e appena da Zte ...dopo aver passato via cavo con funzione da android a samsung,... Visualizza Post semplicemente con google messaggi non riesco ad inviare messaggi -semplici messaggi in alfanumerico-... Visualizza Post |
Buon pomeriggio ragazzi. Dato che il mio telefono è fuori uso ne sto usando uno di riserva in attesa di prenderne uno nuovo, il problema è che... Visualizza Post guarda ho risolto con un tecnico tramite whatsapp, già rifatto l'accesso all'account Samsung e cambi... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ma se "pulisco" l'app Google Foto eliminando un po di immagini mi restano sulla galleria samsung del telefono o perdo... Visualizza Post ciao, ti rispondo subito perché anche io mi sono ritrovato in una situazione del genere, se elimini ... Visualizza Post |
Ciao... Visualizza Post Mi sembrava strano, infatti la versione 135.0.7049.100 è arrivata questa mattina presto, della quale... Visualizza Post |
Quando verrà rilasciato l'aggiornamento? Attualmente il programma rimanda all'uso di Collegamento al telefono, che tuttavia non offre le... Visualizza Post Ciao DimaXVII, lato nostro, ci occupiamo sempre di inoltrare internamente i feedback ricevuti dai no... Visualizza Post |
Chi mi può consigliare un app per modificare i pdf come cancellare o aggiungere voci ma che nn sia a pagamento grazie Visualizza Post Prova quello integrato nel browser Microsoft Edge oppure app Microsoft M365 Copilot. Visualizza Post |
Buongiorno, sto riscontrando un problema con la sincronizzazione tra Samsung Health e Strava sul mio nuovo Galaxy S25+. Sul mio vecchio... Visualizza Post Ciao monicacrotti, dal momento che hai anche già provato a disconnettere e riconnettere l'account, è... Visualizza Post |
Ho comprato un nuovo smartphone e ho cominciato ad usare Samsung Health da questo. Come faccio a stoppare il monitoraggio nel vecchio telefono?... Visualizza Post Ciao _emenem, lo staff risponde sempre a prescindere dalle risposte di altri utenti al fine di forni... Visualizza Post |