Ragazzi qualcuno sa a cosa serve quel buchino? Grazie Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Ragazzi qualcuno sa a cosa serve quel buchino? Grazie Visualizza Post |
Ragazzi buongiorno, sapreste dirmi perché ogni vilta che provo ad accedere col cellulare alla tv (samsung smart curved 48) l'applicazione mi si... Visualizza Post Ciao Vincenzo_sto, Benvenuto sulla Community Samsung!Potresti indicarci il modello del tuo smartphon... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, vi chiedo gentilmente un aiuto su come posso configurare il mio portatile Hp/Windos 7 con il nuovo Note10. Premetto che... Visualizza Post Mai provato sinceramente... La maggioranza del backup riguarda file e impostazioni di sistema quindi... Visualizza Post |
Buonasera a tutti , ho un problema con l'applicazione di Facebook... quando tento di aprire alcuni album fotografici di utenti, se clicco... Visualizza Post Ciao Saretta83, benvenuta nella Community Samsung! Se il fenomeno si verifica unicamente durante l'u... Visualizza Post |
Buongiorno, ormai da diversi giorni sto provando ad effettuare il backup del mio Note9 sul mac attraverso Smart Switch. ogni volta che provo mi... Visualizza Post Ciao Cornelia, Mac OS 10.15.1, si sicuramente aspettare l'aggiornamento farà bene. Speriamo esca pre... Visualizza Post |
Ciao, o provato a usare la Modalità Auto su Note 10+. Quando uso il comando vocale per inviare un messaggio o chiamare qualcuno, la voce mi... Visualizza Post Grazie per la risposta. I servizi non sono revocati. La versione è 10.0. 29.5606529 Grazie Visualizza Post |
Volevo segnalare che dopo aggiornamento fatto alle app di sistema samsung (che non avevo mai fatto da agosto a ieri) tipo rubrica-telefono ecc.... Visualizza Post Ciao Max_Massy, potresti verificare se i fenomeni descritti sono riscontrabili anche in modalità sic... Visualizza Post |
Volevo chiedere se l'app nativa come da oggetto archivia i siti web visitati tramite QR Code e se si dove? Grazie. Visualizza Post Ciao, se usi Bixby Vision ti viene salvata un'immagine del QR code in Galleria, però hai solo l'imma... Visualizza Post |
Trovo davvero assurdo che mi viene tolta la possibilità di avere il premio perché lo scatolo non risulta visibilmente aperto. Trovo assurdo che... Visualizza Post Ciao Tinoct, quando si parla di scatola visibilmente aperta si intende un'immagine che mostri chiara... Visualizza Post |
Buonasera io mi stato un Samsung S10 e e mi sono accorta che l'applicazione promemoria dove io avevo inserito tutti i miei file e non è... Visualizza Post Ciao @Marco14051973, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Desidero informarti che l'applicazione Pr... Visualizza Post |
Dopo l'ultimo aggiornamento non riesco con Google Maps e anche con Waze a trovare il GPS... Visualizza Post Ciao jupy712000, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Per verificare il fenomeno riscontrato ... Visualizza Post |
Non so come ma non mi ha salvato la registrazione vocale che ho fatto ed è molto importante per lavoro, c'è un modo per recuperarla, ho letto... Visualizza Post Ciao Alesalza, mi dispiace molto per quanto accaduto. Quale applicazione utilizzi per registrare i t... Visualizza Post |
Ho un A10 ma non riesco a mettere l'always on display, come faccio??? Grazie Visualizza Post |
Salve a tutti Vorrei vederci chiaro con Samsung Healt Cioè per me ci sono delle [rimosso] belle e buone. Come mi spiegate i passi di gente... Visualizza Post Ciao Gigio65, ti confermo quanto abbiamo avuto modo di indicarti sull'argomento all'interno di quest... Visualizza Post |
Ho un problema con l'applicazione Galaxy Wearable ( a cui ho collegati galaxy watch e buds ). Da qualche girono mi chiede di effettuare un... Visualizza Post |
Salve, vorrei sapere come mai non c'è l'icona per gli screenshot nel menù a tendina nel mio Galaxy A50 mentre ce l'ha mia figlia nello... Visualizza Post |
Buonasera a tutti Sono nuovo della community Probabilmente e' gia' stata affrontato questo problema,ma vorrei comunque avere dei... Visualizza Post Ciao Die37, ti do il benvenuto nella nostra Community, probabilmente stai utilizzando un visualizzat... Visualizza Post |
Salve, volevo segnalare un problema piuttosto grave per l'applicazione area personale. Non riconosce più qualsiasi tipo di password che si... Visualizza Post |
Salve quale app utilizzate come registrazione di chiamata? Note 8 Visualizza Post Ciao Gi24, benvenuto, il servizio di registrazione chiamata non è erogato da Samsung Italia. Tale se... Visualizza Post |
dopo aggiornamento android 9 su samsung j5 2017 netflix non funziona piu' e da errore 502-1019 Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
209 | |
18 | |
16 |