Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricerca con tag app Galleria

(Argomento creato il giorno: 29-12-2023 01:49 PM)
270 Visualizzazioni
Members_fvNdnm9
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

È possibile scrivere contemporaneamente più tag nella barra di ricerca dell'app Galleria?

Chiedo perché ho provato in tutti i modi ma l'app sembra mi lasci cercare solo un tag alla volta. È un peccato non poterlo fare perché la ricerca sarebbe molto più precisa altrimenti (sono solito mettere più tag alla stessa foto).

Grazie:)

#Tagfoto #appGalleriaSamsung

0 Likes
6 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_fvNdnm9, ti diamo il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia 🤝!

Quanto segnali è corretto. Infatti, ad oggi, è possibile impostare un solo tag per ogni fotografia.

Il tuo intervento risulta esser molto interessante e inoltrerò la tua richiesta al nostro reparto di R&S. Potranno, in questo modo, valutare delle modifiche al gestionale dell'app Galleria.

Restiamo a disposizione.

Buona giornta!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_fvNdnm9
First Poster
Opzioni

Per quanto riguarda invece il trasferimento delle foto taggate ad un altro dispositivo, a seguito per esempio di sostituzione dello smartphone: vengono trasferiti anche i tag oppure vanno persi? Nel secondo caso sarebbe davvero un peccato...

0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_fvNdnm9, ti do il bentornato in Community!

Mi preme comunicarti che i tag salvati per una foto potrebbero non essere mantenuti in caso di trasferimento ad un nuovo dispositivo.

Tale possibilità può variare in base alle modalità di trasferimento dei dati utilizzate.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_fvNdnm9
First Poster
Opzioni

Ho capito, grazie. 

Che peccato però! 

Qual è la modalità di trasferimento più affidabile riguardo a questo aspetto?

0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_fvNdnm9,

generalmente, per il mantenimento delle personalizzazioni è preferibile utilizzare Smart Switch. Tieni però presente che i tag sono propri delle foto e potrebbero non essere rilevati in fase di backup in quanto si tratta di "informazioni" aggiuntive.

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_fvNdnm9
First Poster
Opzioni

Non è proprio possibile risolvere questa pecca?

Ripeto, mi dispiacerebbe un sacco perdere tutti i tag che ho creato...

Grazie 

0 Likes