Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung notes con pc windows

(Argomento creato il giorno: 29-12-2023 02:38 PM)
2872 Visualizzazioni
daniele pilotto
Apprentice
Opzioni

In ufficio abbiamo tutti tablet samsung tab s8 per prendere appunti, per sopralluoghi e quant'altro. Volevo usare l'app di samsung che vedo sia la migliore per prendere appunti, ma la visualizzazione su pc resta un problema. Dire di usare OneNote è una presa in giro, in quanto la sincronizzazione mi fa comparire le note sul feed (o flux, cambia nome in modo casuale) come immagini, quindi con una qualità penosa e passandomele come mere immagini, senza considerare il testo scritto o le immagini come parte a sè.  Volevo chiedere quindi dove vedere su pc dell le mie note prese su tablet. Grazie mille.

4 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Ma hai installato Samsung Notes anche sul pc?

https://apps.microsoft.com/detail/9NBLGGH43VHV?hl=it-it&gl=IT
0 Likes
AdiHazard
Pioneer
Opzioni
Stavo cercando ieri anche io informazioni al riguardo e a quanto pare non c'è possibilità di avere Samsung Notes su PC windows differente da Galaxy Book. In precedenza si poteva fare, ora non più. Quindi rimane la sincronizzazione, fatta male come dici anche tu, con Microsoft OneNote o la scelta di usare un app diversa.
Prova a installare sul tablet proprio OneNote così è sicuro che si sincronizza correttamente col PC, alla fine il software è lo stesso quindi quello che fai da tablet dovrebbe apparire tale e quale sulla versione PC. Oppure devi scegliere un'altra app
daniele pilotto
Apprentice
Opzioni
Si scarica ma non si apre su PC dell....
daniele pilotto
Apprentice
Opzioni
Ciao si, uso onenote ma è orribile come applicazione... buona giornata