Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete internet

(Argomento creato il giorno: 05-04-2020 05:26 PM)
182 Visualizzazioni
Ersilia-1
First Poster
Opzioni

Salve, da diversi giorni al mio Samsung a50 non va la linea internet, ho provato a fare il ripristino dei dati, ma continua a non funzionare. Ho provato anche a contattare il mio operatore ma non ho riscontrato alcun risultato.
Potreste aiutarmi? 

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Ersilia-1, benvenuta nella Community Samsung!

Ti chiedo scusa per la risposta tardiva.

Stai ancora avendo difficoltà con l'utilizzo del tuo A50? Se si, vorrei chiederti gentilmente maggiori dettagli per comprendere meglio le cause del problema.

In primo luogo avrei necessità di sapere come si presenta esattamente l'errore: non riesci a navigare oppure la navigazione è rallentata? 

Quando apri il browser internet, appare il messaggio "internet non disponibile"?

Hai problemi anche con l'uso delle applicazioni che sfruttano internet (ad esempio email)?

Riscontri il problema con la connessione dati del tuo operatore, con il WIFI o con entrambi?

Se il problema è globale, quindi interessa sia la navigazione con la rete cellulare che in WIFI e si presenta con tutti i servizi che necessitano di internet, potrebbe essere necessario ripristinare il telefono ai dati di fabbrica.

Per aiutarti in questi passaggi, puoi seguire le guide sottostanti che ti indicano come salvare i tuoi dati e come fare la procedura di ripristino ai dati di fabbrica:

Naturalmente, i dati salvati con Smart Switch potranno essere ripristinati sul telefono in seguito al reset.

Per maggiori dettagli non esitare a contattarmi :smiling-face:

Restiamo a disposizione, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes