Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

regalo cuffie samsung

(Argomento creato il giorno: 08-09-2020 11:49 AM)
520 Visualizzazioni
gabbiano59
Journeyman
Opzioni
...nel mese di maggio.ho acquistato un samsung s.20 plus 5 g,nel centro tim autorizzato il quale mi riferiva che se registrato il cellulare su samsug members.
Mi avebbrevero mandato delle cuffie in regalo,mi sono registrato sul sito ma fino ad oggi non mi sono arrivato le cuffie.il bello che ad altre persone registrate le cuffie sono arrivate....Questa cosa dalla Sansung non me l aspettavo....RIMASTO MALE DOPO TANTI ANNI CLIENTE SAMSUNG

0 Likes
16 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

non bastava registrare il prodotto su Samsung Members, serviva fare proprio richiesta del premio attraverso questa pagina rispettando il regolamento della promozione.

Se invece hai fatto richiesta del premio, puoi approfondire il tuo caso chiamando il numero verde 800 025 520 oppure scrivendo in chat.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao gabbiano59, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo quanto ti ha indicato gentilmente @danitudi971: al fine di ricevere il premio, era necessario registrare il prodotto dalla pagina dedicata all'iniziativa seguendo tutte le indicazioni presenti sul regolamento.

Hai proceduto in questo modo entro le tempistiche indicate? In tal caso, hai avuto modo di fare riferimento al supporto Promozioni al fine di verificare la pratica?

Facci sapere, siamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
gabbiano59
Journeyman
Opzioni
ciao veronica ho registrato il prodotto con la foto dello scatolo foto dello scontrino del rivenditore tim
0 Likes
gabbiano59
Journeyman
Opzioni
poi ho registrato tutto il mese di maggio
0 Likes
gabbiano59
Journeyman
Opzioni
veronica ho chiamato pure il numero verde tutti fanno di non sapere niente
0 Likes
gabbiano59
Journeyman
Opzioni
le mie email.sono tre possibbile che non sono arrivate...e impossibbile
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao gabbiano59,

potresti gentilmente inviarmi il codice IMEI del tuo dispositivo mediante messaggio privato, cliccando QUI?

In questo modo posso verificare la pratica di partecipazione.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
gabbiano59
Journeyman
Opzioni

veronica questo è il codice email sullo scatolo del cellulare che ho comprato al centro tima

[Rimosso allegato]

0 Likes
gabbiano59
Journeyman
Opzioni

grazie veronica ci sono gli scontrini dell acquisto e la data del 28.05.2020 come ho registrato sul sito

[Rimossi allegati]

0 Likes