Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Refresh app recenti in funzione di modalità notte

(Argomento creato il giorno: 27-04-2022 07:55 PM)
281 Visualizzazioni
DiegoGe
Navigator
Opzioni

Ciao,

Non so se possa dipendere dalle  impostazioni energetiche con cui di solito gioco per avere più autonomia ma capita anche a voi che le applicazioni recenti (swipe in alto dal centro inferiore dello schermo per intenderci) non seguano automaticamente lo switch della modalità notte dello schermo? L'effetto è trovarsi nella schermata delle app recenti con alcune in modalità notte ed altre in modalità chiara come in allegato. 

Tappandole ovviamente si aggiornano, uniformandosi al tema attivo, 

Screenshot_20220427-193435_One UI Home.jpg

0 Likes
3 Risposte
ManBlues
Maestro
Opzioni
Che samsung hai?
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Io sul S22 untra nessun problema
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao DiegoGe,

ti confermo che quanto riscontri è normale e non dipende da eventuali opzioni di risparmio energetico attive.

Ho avuto modo di riprodurre quanto hai descritto su un dispositivo di laboratorio e il funzionamento è esattamente quello che hai descritto.

Se utilizzo varie app durante la giornata e poi, successivamente, attivo la Modalità Notte, le anteprime risultano essere ancora in modalità chiara quando apro la schermata delle Applicazioni Recenti: questo perchè in tale schermata ti viene proposta l'anteprima dell'ultima schermata che hai visualizzato di quella specifica applicazione.

Infatti, quando apri l'app, questa viene visualizzata in Modalità Notte.

Lo stesso comportamento, inoltre, si presenta nel passaggio dalla Modalità Notte a quella chiara.

Ti rassicuro dunque che il comportamento è perfettamente normale, ma sarà mia cura raccogliere il tuo feedback a riguardo come spunto per miglioramenti futuri nell'interfaccia :smiling-face:

Resto a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes