Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Ogni volta che si spegne il telefono, torna su limite standard. Non può stare sempre su no? Visualizza Post |
Salve a tutti. Generalmente inserendo un nuovo evento sull app calendario di Samsung nella voce "posizione " inserendo un testo viene... Visualizza Post Ciao, grazie della gentile risposta. No non è un suggerimento proposto dalla tastiera samsung ma ben... Visualizza Post |
Ciao Community, questa sera... Visualizza Post Sono d'accordo, è molto piacevole da vedere e quando ti arriverà, perché penso anch'io che sia rilas... Visualizza Post |
Ciao stavo trasferendo i dati dal samsung ad un'altro telefono pero non samsung un altro brand quando collego il cavo dati non succede nulla e... Visualizza Post |
Ma dopo l'ultimo aggiornamento dell'app, non mi fa più vedere la temperatura durante il sonno e nel ciclo mestruale, ma solo... Visualizza Post Condivido con voi il disappunto per questo aggiornamento, trovavo la temperatura corporea molto util... Visualizza Post |
Ciao, provo a scrivere qui. Da qualche tempo l'accesso all'area personale è cambiato. Prima, ogni volta che si voleva entrare... Visualizza Post Fatto grazie, non avevo proprio guardato le opzioni. Sto invecchiando 😂 😂 😂 Visualizza Post |
Logo "Samsung Members" Messaggio dell'ultimo avviso... Visualizza Post |
Ciao, c'è un filtro della modalità divertimento che non riesco più a trovare, l'ho cercato anche su SNAPCHAT ma niente. C'è un modo per... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @houdini261. 😊 Potresti indicarmi il nome ... Visualizza Post |
Buona sera, perchè Samsung trascura ľaggiornamento dei Pannelli Tag Edge Ufficiali presenti su Galaxy Store? Sarebbe carino poter usare... Visualizza Post |
Salve Probabilmente questa non è la sezione corretta, ma nell'elenco delle sezioni non c'è (di proposito?) una sezione riguardante ai... Visualizza Post Grazie per il riscontro, ho visto, ma la pec non ce l'ho.. è assurdo che non abbiamo un'assistenza c... Visualizza Post |
Samsung rilascia un nuovo aggiornamento dell'app Samsung Health e, oltre ad alcune modifiche, ce n'è una che proprio non capisco. Perché... Visualizza Post Allora speriamo che ci diano la possibilità di scegliere perché io lo preferivo prima, anche perché ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, qualcuno sa come configurare samsung healt ? Orologio non ne ho Visualizza Post |
Buonasera a tutti, qualcuno ha ricevuto la nuova versione di Bixby della One Ui 7? Ho provato a togliere tutti i miei dati da Bixby con la voce... Visualizza Post |
Utilizzare il servizio RCS consuma gli SMS? Ma soprattutto anche ľinterlocutore deve averlo abilitato? Visualizza Post |
Il pulsante < > che appariva prima per spostare le tracce non appare più. Inoltre quando riproduco le... Visualizza Post Ciao @Carlifornia0220, ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝 Considerando quanto scrivi, è... Visualizza Post |
Buongiorno, con uno degli ultimi aggiornamenti mi si è riempito il calendario di compleanni che non sapevo nemmeno di aver registrato nei... Visualizza Post Ciao @nicocp, ti do il bentornato in Community! 🤝 All'interno del Calendario Samsung, premendo sull... Visualizza Post |
Logo "Samsung Health" Ciao Community, oggi... Visualizza Post Volete sapere la bella? Che è peggio di quanto pensavo. Praticamente quel +1 alle 11 non è che ti st... Visualizza Post |
non utilizzavo l app area personale da tanto tempo ed ora che ne ho trovato bisogno non ricordo assolutamente la password,non so a chi rivolgermi... Visualizza Post Di Samsung no. Riguardo altre app di terze parti non ne sono a conoscenza ma che comunque, laddove e... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, so o disperato. Ho un s22 ultra e sto passando un po alla volta tutto sul nuovo s 25 ultra. Ma quando aprivo samsung pass sul 25 non... Visualizza Post Mi dispiace molto... Lo uso praticamente da quando esiste il servizio e in 8 anni non mi è mai succe... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
178 | |
49 | |
11 |