Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rcs messaggi samsung

(Argomento creato il giorno: 24-02-2021 05:28 PM)
6673 Visualizzazioni
Gianni-s25ultra
Helping Hand
Opzioni
Appena scaricato aggiornamento s20 plus 
è incluso anche la chat nell'applicazione nativa di samsung ( tipo WhatsApp)
80 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Gianni-s8,

potresti fornirci maggiori informazioni sull'inconveniente riscontrato? 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Gianni-s25ultra
Helping Hand
Opzioni
non riesco ad attivare la funzione chat mi dice errore di registrazione
0 Likes
Gianni-s25ultra
Helping Hand
Opzioni
qualcuno che ha scaricato l'aggiornamento 3.1 è riuscito ad attivare funzione chat nell'applicazione sms nativa di samsung?
io con sim tim mi da problemi di registrazione
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Gianni-s8,

ho notato che hai aperto una nuova discussione anche qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s20-series/servizi-rcs-samsung/m-p/2934715

Vi invitiamo a non creare thread multipli dedicati allo stesso identico argomento, si rischia di perdere il filo del discorso e disperdere informazioni utili per proseguire le indagini.

Per quanto riguarda l'errore di registrazione in questione, riesci a catturare uno screenshot in grado di raffigurarlo?

Hai eseguito dei test dialogando con altri interlocutori aventi smartphone compatibili con lo stesso sistema RCS?

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Soluzione
Gianni-s25ultra
Helping Hand
Opzioni
dopo varie prove con altre sim con le quali sono riuscito ad attivare la funzione chat ho riscontrato problema di natura hardware sulla mia sim che dovrò cambiare.
È la mia sim che è difettosa
Gianni-s25ultra
Helping Hand
Opzioni
sorry
0 Likes
Maxiw
Journeyman
Opzioni
Anche a me da questo errore, secondo me succede perché nelle impostazioni della sim vedo un altro numero (quello originale della sim sulla quale ho fatto la portabilità del mio numero), quindi il telefono manda qualche tipo di verifica su quel numero che non va a buon fine.
0 Likes
Gianni-s25ultra
Helping Hand
Opzioni
può darsi , però ho provato con la.sim di mia figlia sulla quale è stata fatta la portabilità e inserendo la.scheda di mia figlia nel mio s20 riesco ad attivare le funzioni di chat.
(siccome lei ha iphone 12 non so come ma iphone sovrascrivere in automatico il numero che viene importato sul numero della sim )
0 Likes
Maxiw
Journeyman
Opzioni
per caso l'operatore tuo è lo stesso di tua figlia? il mio è Tim e non vorrei che sono loro ad avere qualche metodo di portabilità che provoca questo errore.
0 Likes