in data 31-07-2022 10:56 PM
Salve, come da titolo, posseggo un Samsung A13 e non mi dà la possibilità dal google play store di scaricare l'app
come mai? mi serve senza meno per un progetto lavorativo. attendo nuove grazie
in data 02-08-2022 12:12 PM
Ciao Giulio2591,
l'applicativo in questione risulta presente sullo store ma non viene scaricato o non lo trovi nella lista degli applicativi disponibili?
Facendo una ricerca sul Galaxy Store invece, l'applicativo è presente e riesci a scaricarlo e installarlo?
Considera che, essendo un applicativo di terze parti, la compatibilità sarà verificabile contattando lo sviluppatore del servizio. Ti suggerisco quindi di contattare il servizio clienti del produttore dell'App e richiedere loro informazioni in merito.
Rimango a disposizione.
Ciao,
in data 26-12-2022 09:02 PM
in data 11-01-2023 06:07 PM
in data 12-01-2023 04:27 PM
Ciao ciro73napoli, ciao tita25: benvenuti nella nostra Community!
@ciro73napoli, se è il sistema stesso ad informarti di ciò, temo non vi siano alternative, mi spiace.
@tita25, considera che sono le App a doversi adattare di volta in volta ai vari aggiornamenti Android, in modo da restare compatibili.
Hai già verificato se sul Play Store vi sia già una versione più recente?
Fammi sapere, resto a disposizione 🙂
Buona serata!
in data 08-01-2024 05:22 PM
in data 08-01-2024 05:41 PM
in data 09-01-2024 12:11 PM
Ciao @eziobar,
benvenuto in Community!
Se l'App non è presente, significa che non è compatibile con il Galaxy A13. I motivi possono essere molteplici: non conta solo la versione di Android, ma possono essere coinvolte anche le caratteristiche hardware del prodotto.
Non essendo un'App sviluppata da noi, non sappiamo con certezza quali siano tali requisiti: il Play Store va comunque a filtrare le App non compatibili.
In tal caso, sfortunatamente, non vi sono soluzioni alternative.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità, ciao!