Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ray Ban Stories Facebook View non compatibile

(Argomento creato il giorno: 31-07-2022 10:56 PM)
927 Visualizzazioni
Giulio2591
First Poster
Opzioni

Salve, come da titolo, posseggo un Samsung A13 e non mi dà la possibilità dal google play store di scaricare l'app 

come mai? mi serve senza meno per un progetto lavorativo. attendo nuove grazie

0 Likes
7 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Giulio2591,

l'applicativo in questione risulta presente sullo store ma non viene scaricato o non lo trovi nella lista degli applicativi disponibili?

Facendo una ricerca sul Galaxy Store invece, l'applicativo è presente e riesci a scaricarlo e installarlo?

Considera che, essendo un applicativo di terze parti, la compatibilità sarà verificabile contattando lo sviluppatore del servizio. Ti suggerisco quindi di contattare il servizio clienti del produttore dell'App e richiedere loro informazioni in merito.

Rimango a disposizione.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
ciro73napoli
First Poster
Opzioni
Anch'io ho lo stesso problema non riesco a scaricare l'app Facebook view per collegarla agli occhiali. Dice che è incompatibile con il dispositivo
0 Likes
tita25
First Poster
Opzioni
Salve io ho un samsung s20 fe e ho scaricato l'applicazione fb view ...all'inizio andava benissimo ora non funziona il touch per mettere in pausa o play . Il touch funziona solo per alzare e abbassare il volume. Questo problema dall'ultimo aggiornamento. Secondo me questi occhiali sono nati solo per la Apple.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao ciro73napoli, ciao tita25: benvenuti nella nostra Community!

@ciro73napoli, se è il sistema stesso ad informarti di ciò, temo non vi siano alternative, mi spiace.

@tita25, considera che sono le App a doversi adattare di volta in volta ai vari aggiornamenti Android, in modo da restare compatibili.

Hai già verificato se sul Play Store vi sia già una versione più recente?

Fammi sapere, resto a disposizione 🙂

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
eziobar
First Poster
Opzioni
Stesso problema io, app non compatibile con a13 5g.
Essendo un telefono recente non mi spiego questa lacuna da parte di samsung.
Android14 ui6
0 Likes
eziobar
First Poster
Opzioni
Oltretutto gli occhiali sono compatibili con android da 8 in su...quindi è un limite dell a13 ...visto che esempio su s20 è scaricabile
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @eziobar,

benvenuto in Community!

Se l'App non è presente, significa che non è compatibile con il Galaxy A13. I motivi possono essere molteplici: non conta solo la versione di Android, ma possono essere coinvolte anche le caratteristiche hardware del prodotto.

Non essendo un'App sviluppata da noi, non sappiamo con certezza quali siano tali requisiti: il Play Store va comunque a filtrare le App non compatibili.

In tal caso, sfortunatamente, non vi sono soluzioni alternative.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes