in data 26-09-2023 12:01 PM
Buongiorno... Da qualche giorno l'app Quick Share non riesce a trasferire dati e immagini dal Mio Samsung Galaxy A33 5G al Pc Samsung Galaxy Book 2. Se provo a trasferire dei dati viceversa (cioè da pc a smartphone) tuto funziona, ma da smartphone a pc niente da fare... Dopo aver selezionato il pc a cui inviare i dati dallo smartphone, su entrambi i dispositivi appare una schermata che dice "preparazione in corso", ma dopo circa un minuto sempre su entrambi i dispositivi appare una notifica che recita "impossibile condividere file". Ho provato alcune soluzione ma nulla da fare... Potete aiutarmi?Notifica di preparazione file
screenshot notifica smartphone
Notifica su pc
in data 12-01-2024 04:38 PM
Ciao Wishmister, e bentornato in Comminuty pfga90.
A questo punto vi vorrei raccomandare, da telefono, d'inviarci una Segnalazione di Errore in questo modo:
- Aprite l'App Samsung Members
- Cliccate sulla sezione Supporto, in basso
- Segnala un errore
Abbiate cura d'indicare i test già svolti con il loro esito, ed eseguite questa operazione entro tre minuti dal verificarsi dell'inconveniente (l'avviso di mancato invio), così da includere i dati di registro di quella specifica "finestra" operativa. Sono questi a essere d'interesse.
Una volta ricevuti, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.
Lo Staff resta a disposizione.
Buona serata!
in data 19-02-2025 03:22 PM
Se usi una VPN prova a disattivarla per il tempo necessario per trasferire i documenti