in data 26-09-2023 12:01 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno... Da qualche giorno l'app Quick Share non riesce a trasferire dati e immagini dal Mio Samsung Galaxy A33 5G al Pc Samsung Galaxy Book 2. Se provo a trasferire dei dati viceversa (cioè da pc a smartphone) tuto funziona, ma da smartphone a pc niente da fare... Dopo aver selezionato il pc a cui inviare i dati dallo smartphone, su entrambi i dispositivi appare una schermata che dice "preparazione in corso", ma dopo circa un minuto sempre su entrambi i dispositivi appare una notifica che recita "impossibile condividere file". Ho provato alcune soluzione ma nulla da fare... Potete aiutarmi?Notifica di preparazione file
screenshot notifica smartphone
Notifica su pc
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
in data 12-01-2024 04:38 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Wishmister, e bentornato in Comminuty pfga90.
A questo punto vi vorrei raccomandare, da telefono, d'inviarci una Segnalazione di Errore in questo modo:
- Aprite l'App Samsung Members
- Cliccate sulla sezione Supporto, in basso
- Segnala un errore
Abbiate cura d'indicare i test già svolti con il loro esito, ed eseguite questa operazione entro tre minuti dal verificarsi dell'inconveniente (l'avviso di mancato invio), così da includere i dati di registro di quella specifica "finestra" operativa. Sono questi a essere d'interesse.
Una volta ricevuti, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.
Lo Staff resta a disposizione.
Buona serata!
in data 19-02-2025 03:22 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se usi una VPN prova a disattivarla per il tempo necessario per trasferire i documenti

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »