Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prossimo cambio smartphone.

(Argomento creato il giorno: 07-12-2023 01:24 PM)
327 Visualizzazioni
AndrèX
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti. Attualmente ho un Galaxy s10e e sto programmando il passaggio ad nuovo modello Galaxy. Volevo chiedere a chi avesse fatto già esperienza se Smart Switch permette un trasferimento completo dal vecchio smartphone al nuovo oppure successivamente si devono compiere ulteriori operazioni per riuscire ad trasferire tutte le impostazioni e il contenuto. Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi delucidazioni.
0 Likes
7 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Andre,

smartswitch ti permette di salvare e copiare rubrica telefonica, SMS, immagini, file e documenti, impostazioni e sfondi, applicazioni (sempre sconsigliato) e file audio. Rimangono fuori le chat di WhatsApp che devono essere backuppate a parte (anche con Google Drive va bene).
0 Likes
AndrèX
Pioneer
Opzioni
Scusa il disturbo. Perché è sconsigliato trasferire app con Smart Switch? Si devono reinstallare una per una allora?
0 Likes
Pinux_3
Voyager
Opzioni
Io una volta avevo usato Smart Switch da un Huawei P30 Lite a un Samsung Galaxy A33 5G e ha funzionato benissimo, siccome passi da un Galaxy a un altro Galaxy ti raccomando vivamente l'uso del trasferimento delle app, se poi causano problemi tieni premuto, premi l'icona per andare nel menu dell'app e fai cancella dati
0 Likes
AndrèX
Pioneer
Opzioni
Grazie.
0 Likes
Pinux_3
Voyager
Opzioni
Figurati, se hai bisogno di qualche altra dritta chiedimi
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Perché le app sono adattate al sistema operativo in uso sul vecchio telefono. Se copi le app con delle nuove versioni di Android, potresti andare incontro a delle criticità. Spesso molte persone hanno sollevato questi problemi riferendo app che non si aprivano più oppure che crashavano all'improvviso. Meglio sempre quindi una installazione pulita delle app. È un mio consiglio, chiaramente poi procedi come pensi sia più giusto per te.

Buona giornata
0 Likes
AndrèX
Pioneer
Opzioni
Molto gentile.
0 Likes