in data 01-06-2024 08:18 PM
in data 03-06-2024 09:42 AM
Ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @Alberto0843. 🤝
Sapresti indicarmi se accade con tutte le note sincronizzate, e se riscontri fin dal primo utilizzo tale situazione?
Per quanto concerne dimensione e carattere, potrebbe essere normale in quanto il display del tablet è differente da quello dello smartphone, pertanto, la visualizzazione potrebbe risultare differente.
Ad ogni modo, quale modello di smartphone e di tablet possiedi?
Potresti allegare un riscontro fotografico relativo alla differenza di formattazione su i due device?
Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":
Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.
Mi fai sapere? 😊
Resto a completa disposizione,
Ciao
in data 03-06-2024 08:05 PM
in data 05-06-2024 12:33 PM
Ciao Alberto0843,
ti ringrazio per le informazioni fornite! 😉
Ho provveduto a effettuare alcune verifiche sui nostri dispositivi di laboratorio e ti confermo che quanto riscontri rientra nel normale funzionamento di entrambi i prodotti.
Considera che, in fase di sincronizzazione, le dimensioni del testo vengono riadattate sulla base di quella che è la grandezza del display sul quale dovrà essere aperta la nota, andando a modificare anche la formattazione.
In questo caso - una volta effettuata la sincronizzazione - posso suggerirti di andare a modificare manualmente le dimensioni del testo sulla base di quelle che sono le tue esigenze e preferenze.
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!