Più diretto con la possibilità che tutti i Members possano parteciparvi...sarebbe stupendo...si per Samsung che per i suoi Members della sua community...Più possibilità di interagire "democraticamente" secondo il mio punto di vista sia Sviluppatori Samsung che utenti Samsung possono beneficiarvi..esempio cosa vorresti migliorato su S24ultra? Cosa vorresti implementato nella nuova one UI 6? Queste tipo di domande rendendoli aperte ad un sondaggio sarebbero più democratico e non solo risposte dirette da parte di un solo BigCheese, legenda, o Expert i un unico thread dove diventa difficile andare a vedere alla fine i vari pareri, con un sondaggio in poco tempo Samsung avrà la possibilità di avere la maggioranza dei pareri dei suoi Members . Ora la stessa domanda la pongo a te. Perché vengono fatti i sondaggi? Perché con un sondaggio hai il parere libero di tutta la community Star, Expert, hotshot,legend e first poster che per ultimi possono farsi una idea ancora migliore e più diretta di un uso corretto di un wearable, smartphone,TV, o qualsiasi altro prodotto o app o servizio Samsung in pochissimo tempo da parte di tutta la community. La community è già affascinante ed educativa per come l'avete creata. Io personalmente venivo dai cinesoni e sono rimasto colpito dell'universo Samsung e dalla utilità di questa community. Ho appresso moltissimo nell'arco di due anni. Appassionando sempre di più al digitale. Secondo me è un ottima idea 💡 inserire i sondaggi per aver un response o feedback immediato non farebbe altro che dare un effetto "upgrade" a questa straordinaria realtà che è questa community su Samsung Members 😉