Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Proposta implementazioni funzioni community Samsung Members 😉

(Argomento creato il giorno: 09-08-2023 03:57 PM)
434 Visualizzazioni
ManBlues
Maestro
Opzioni

image
Esempio di apertura di un thread😉

Salve community, questa community è fantastica e permette a tutti gli iscritti a Samsung Members di confrontarsi ed imparare molto. La funzionalità che mi piacerebbe implementata su Samsung Members all'interno della community sarebbe quella di avere la possibilità, quando si apre una discussione, di poter inserire una modalità sondaggio semplice come quella di whatsapp. Potrebbe essere estremamente utile agli Expert, agli Star ed a tutti i Members.  Sarebbe un modo facile ed intuitivo per risolvere alcune problematiche. La modalità Sondaggio aperta ovviamente a tutti gli iscritti gioverebbe a tutta la comunità Samsung.  I sondaggi potrebbero essere lanciati dagli sviluppatori Samsung ed anche dagli utenti. È semplicemente un idea 💡  che potrebbe migliorare la community Samsung e questa app che ritengo di basilare importanza😉
13 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

intanto grazie per aver condiviso con noi la tua idea 💡

Una domanda mi sorge spontanea: qual è il beneficio che avresti con un sondaggio e che non hai aprendo un thread normale facendo una domanda e ottenendo delle risposte libere magari anche motivate?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

ManBlues
Maestro
Opzioni
Più diretto con la possibilità che tutti i Members possano parteciparvi...sarebbe stupendo...si per Samsung che per i suoi Members della sua community...Più possibilità di interagire "democraticamente" secondo il mio punto di vista sia Sviluppatori Samsung che utenti Samsung possono beneficiarvi..esempio cosa vorresti migliorato su S24ultra? Cosa vorresti implementato nella nuova one UI 6? Queste tipo di domande rendendoli aperte ad un sondaggio sarebbero più democratico e non solo risposte dirette da parte di un solo BigCheese, legenda, o Expert i un unico thread dove diventa difficile andare a vedere alla fine i vari pareri, con un sondaggio in poco tempo Samsung avrà la possibilità di avere la maggioranza dei pareri dei suoi Members . Ora la stessa domanda la pongo a te. Perché vengono fatti i sondaggi? Perché con un sondaggio hai il parere libero di tutta la community Star, Expert, hotshot,legend e first poster che per ultimi possono farsi una idea ancora migliore e più diretta di un uso corretto di un wearable, smartphone,TV, o qualsiasi altro prodotto o app o servizio Samsung in pochissimo tempo da parte di tutta la community. La community è già affascinante ed educativa per come l'avete creata. Io personalmente venivo dai cinesoni e sono rimasto colpito dell'universo Samsung e dalla utilità di questa community. Ho appresso moltissimo nell'arco di due anni. Appassionando sempre di più al digitale. Secondo me è un ottima idea 💡 inserire i sondaggi per aver un response o feedback immediato non farebbe altro che dare un effetto "upgrade" a questa straordinaria realtà che è questa community su Samsung Members 😉
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Sono d'accordo assolutamente con te. Due anni fa utilizzavo brand cinesi e Samsung solamente per la televisione e qualche elettrodomestico. Quando sono passato ai mobile ho iniziato a partecipare alla community dove ho imparato molto ma sono anche riuscito ad aiutare molti sfruttando le mie conoscenze di Android. Sarebbe un ottima cosa se ci fossero questi "sondaggi" prevalentemente da parte degli sviluppatori per poter far decidere agli utenti stessi cosa sarebbe bello avere nella prossima versione di One Ui, per dare una maggiore democraticità e considerare il feedback di tutti gli utenti e non solo di una parte minore o solo di alcuni paesi, perché alla fine sono loro che utilizzano i device.
ManBlues
Maestro
Opzioni
Esattamente 😉
0 Likes