Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ecco la possibile data di rilascio di One UI 5.1.1 e di One UI Watch 5

(Argomento creato il giorno: 10-08-2023 12:34 AM)
643 Visualizzazioni
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
In base a quanto riportato online, Samsung Italia avrebbe annunciato la data di uscita di One UI 5.1.1 e di One UI Watch 5.
Anche la serie S e la serie A dovrebbero ricevere alcune delle nuove funzioni.
Le danze, sempre secondo quanto riportato, dovrebbero partire il 14 agosto con Z Fold4, la serie S23 e la serie tab S8.
L'uscita di One UI Watch 5 sarebbe prevista per Galaxy Watch 4 e 5 nella settimana che va dal 28 agosto al 3 settembre.
Allego la tabella con tutte le date.

image

13 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Quale sarebbe la fonte da cui attingi tali notizie, visto che Samsung non rilascia mai una data precisa e ufficiale dei propri update e/o patch di sicurezza.

Buona serata

HUFWBCx.png
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, la notizia è stata riportata così da numerose testate giornalistiche.
Effettivamente sul newsroom non risulta un comunicato.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Quindi non possiamo darla come notizia ufficiale e va specificato.

Grazie 😊

HUFWBCx.png
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Ho modificato il post.
Tutti gli articoli parlano di un annuncio ufficiale di Samsung e questo mi ha indotto in errore. Non ho controllato io personalmente sul newsroom Samsung la presenza dell'annuncio perché davo per scontato che ci fosse
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Purtroppo le notizie sono sempre un passaparola (o un copia e incolla) tra blogger internazionali ed è facile essere tratti in inganno 😕

Siamo tutti in attesa dell'upgrade a 5.1.1 e, soprattutto, delle novità che porta. Dobbiamo solo aspettare con pazienza.

Buonanotte e a presto 🌙

HUFWBCx.png
Antoniolove
Explorer
Opzioni
Ancora non ho capito. Nessuno ne parla siti americani
0 Likes
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Io non capisco questa polemica. Se leggete bene bunga non ha parlato di comunicati ufficiali. Ha riportato quanto scritto in alcuni siti.
Mi spiace dirlo ma alcuni utenti si identificano troppo con Samsung Italia. Samsung member stars o superuser nulla hanno a che vedere con Samsung. Eppure scrivono come se fossero Samsung traendo spesso in inganno.
Scusate.
Saverio Casadidio
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Saverio,

L'utente ha cortesemente modificato il suo post dopo il mio intervento, visto che non aveva specificato che fossero notizie non ufficiali.

Noi Samsung Members Stars siamo qui per aiutare e non per fare le veci ai Moderatori o agli Expert e, soprattutto, non abbiamo mai tratto in inganno gli utenti che si affidano alla Community.

La ringrazio e buona giornata

HUFWBCx.png